CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Jarod72


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid

    Ciao ragazzi! sono un neoiscritto possessore di Nokia con Symbian da qualche anno, da sempre contrario alla politica Apple, ma l Iphone lo ritengo un ottimo telefono, ma essere sempre connesso, e la sua semplcita' d uso nella navigazione mi hanno sempre invogliato,ciò che non sopporto e' la politica aziendale, quindi stavo valutando l acquisto di un cellulare basato su Android.Mentre stavo per decidere se andare al Mediaworld per un Htc Hero, mi fermo su altri post dove parlate di altri terminali in uscita più performanti, guardo l Acer Liquid anche su Youtube, sulla carta sembra ottimo, esteticamente mi piace proprio, unica pecca e' l interfaccia sense che e' davvero bella,ho visto che e' disponibile anche per il Galaxy,quindi è probabile che uscira' anche per Acer o gli Htc resteranno gli Android migliori con nuovi modelli? perchè l Acere ha anche un ottimo prezzo sembrerebbe,e io vorrei non superare le 500 euro, voi che ne dite? Sembra sia realmente sulle 400 euro e che uscira' in Italia il 28 ottobre?
    ciao grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Aspetta, poi magari leggi qualche recensione fatta da androidiani. Quando si compra HTC si è sicuri di avere per le mani un ottimo prodotto, ma ora come ora i suoi terminali hanno in hardware che sarà sorpassato a breve.
    Acer non la conosco, per questo ti dico di leggere e di informarti (non pensavo neanche produsse smartphone).
    Informati su schermo e batteria.
    Sai se è google experience o brandizzato?
    È un dettaglio importante perchè se è with google non hai sicuramente problemi di Os.

    Per quanto riguarda sense probabilmente uscirà come mod non ufficiale.
    Però dovrai rootare il telefono.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 24-10-09 alle 22:09

Discussioni simili

  1. acer liquid!!!
    Da maximo73 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 18:22
  2. [VI] Cerco Acer Liquid
    Da pol18 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 15:13
  3. Acer Liquid - Multitouch
    Da roccostaccia nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-01-10, 11:14
  4. [MI] Acer Liquid 16Gb - 340€
    Da silviox nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 17:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy