CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ricerca materiale per principianti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricerca materiale per principianti

    Ciao,sono una principiante che vorrebbe capirci qualcosina di android...per carità non voglio fare niente di complesso....ma solo avere una base,che mi permetta almeno di capire i vari thread di questo forum.Ad esempio ho trovato parole come firmware che non ho capito(...non è che si può sempre chiedere agli altri utenti!)si...si potrebbe cercare cercare su google,ma spesso ci si imbatte in spiegazioni super tecniche che confondono ancora più le idee.Allora da dove mi consigliate di partire?Cioè ci sarà una guida,un sito che sia un buon punto di partenza per principianti!Voi....da dove avete iniziato lo studio di Android?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielabella Visualizza il messaggio
    Ciao,sono una principiante che vorrebbe capirci qualcosina di android...per carità non voglio fare niente di complesso....ma solo avere una base,che mi permetta almeno di capire i vari thread di questo forum.Ad esempio ho trovato parole come firmware che non ho capito(...non è che si può sempre chiedere agli altri utenti!)si...si potrebbe cercare cercare su google,ma spesso ci si imbatte in spiegazioni super tecniche che confondono ancora più le idee.Allora da dove mi consigliate di partire?Cioè ci sarà una guida,un sito che sia un buon punto di partenza per principianti!Voi....da dove avete iniziato lo studio di Android?
    ciao e benvenuto, In primis sarebbe una buona cosa seguire su questo forum la sezione dedicata al modello di cell con Android in tuo possesso. in esso troverai tanti threads aperti su degli argomenti prestabiliti (tipo aggiornamenti firmware, problemi post aggiornamenti firmware, ecc ecc) e tanti altri threads aperti dai membri del forum che hanno avuto (o che hanno) qualche problema e che cercano risoluzioni chiedendo consigli ad altri membri del forum stesso. Se sei senza nozioni di android, ti tocca imparare facendo esperienza usando il tuo Device, smanettando con le regolazioni nelle impostazioni delle varie app e nelle impostazioni del cellulare nonché leggere il libretto d'uso che di solito si trova online oppure in pdf scaricabile sul sito del produttore e poi, se hai dubbi o problemi, controlla se tra i threads c'è già un titolo con il tuo problema così da domandare in esso oppure, in mancanza, ne apri uno di tuo chiedendo consigli agli altri membri del forum. Pur non avendo problemi, una certa cultura poi è possibile acquisirla anche leggendo i vari threads riguardanti il tuo modello.
    Ultima modifica di joedellosso69; 04-07-19 alle 22:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    danielabella (05-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy