CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ricerca materiale per principianti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricerca materiale per principianti

    Ciao,sono una principiante che vorrebbe capirci qualcosina di android...per carità non voglio fare niente di complesso....ma solo avere una base,che mi permetta almeno di capire i vari thread di questo forum.Ad esempio ho trovato parole come firmware che non ho capito(...non è che si può sempre chiedere agli altri utenti!)si...si potrebbe cercare cercare su google,ma spesso ci si imbatte in spiegazioni super tecniche che confondono ancora più le idee.Allora da dove mi consigliate di partire?Cioè ci sarà una guida,un sito che sia un buon punto di partenza per principianti!Voi....da dove avete iniziato lo studio di Android?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielabella Visualizza il messaggio