CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    account google

    salve ragazzi. ho due dispositivi in qui tengo lo stesso account google. solo che il secondo non è in mio possesso.sono già a conoscenza dell'app "trova il mio dispositivo" da dove posso farlo suonare vedere la posizione bloccare e anche resettare. ma la mia domanda e: esiste un modo per entrare dentro il tel? cioè spiare il contenuto di quel telefono? accedere alla memoria interna in poche parole. esiste qualche app che mi possa aiutare a capire in quali mani sia finito? premetto che l'account e ancora collegato. grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    non credo che tu possa accedere alla memoria interna, se non allo spazio cloud con cui il dispositivo deve essere sincronizzato.
    Oltre al normale Google Drive, Google Foto ecc ecc, ci sono dei software progettati per gestire i file sincronizzati nel cloud tra device e pc, per esempio Mi Cloud per gli Xiaomi o Huawei Cloud per i Huawei r Honor oppure Samsung Cloud, che funzionano più o meno come iCloud per pc di Apple.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. ho due dispositivi in qui tengo lo stesso account google. solo che il secondo non è in mio possesso.sono già a conoscenza dell'app "trova il mio dispositivo" da dove posso farlo suonare vedere la posizione bloccare e anche resettare. ma la mia domanda e: esiste un modo per entrare dentro il tel? cioè spiare il contenuto di quel telefono? accedere alla memoria interna in poche parole. esiste qualche app che mi possa aiutare a capire in quali mani sia finito? premetto che l'account e ancora collegato. grazie a tutti in anticipo.
    Perché dovresti spiare il contenuto di un terminale non in tuo possesso?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perché dovresti spiare il contenuto di un terminale non in tuo possesso?
    perche il terminale è mio..

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    perche il terminale è mio..
    Cosa c'entra, se dai una casa in affitto fai quello che ti pare perché la casa è tua?

    Oppure il terminale ti è stato sottratto contro la tua volontà?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra, se dai una casa in affitto fai quello che ti pare perché la casa è tua?

    Oppure il terminale ti è stato sottratto contro la tua volontà?
    allora. il terminale e di mia proprietà ma mi e stato sottratto dalla mia ex ragazza che di sicuro non vado a denunciare.. ho fatto una semplice domanda non ho chiesto se potevo raccontare la mia vita privata.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    allora. il terminale e di mia proprietà ma mi e stato sottratto dalla mia ex ragazza che di sicuro non vado a denunciare.. ho fatto una semplice domanda non ho chiesto se potevo raccontare la mia vita privata.
    Nessuno ha chiesto i particolari della tua vita privata.

    Detto questo se il telefono ti è stato sottratto e non intendi sporgere denuncia non vedo perché dovresti conoscere i dati personali di un'altra persona nonostante i precedenti rapporti.

    Oltretutto puoi tranquillamente dissociare il tuo account Google da remoto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy