CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

4GB "vecchi" VS 4GB "nuovi"...aiutatemi a capire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndreaXES


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4GB "vecchi" VS 4GB "nuovi"...aiutatemi a capire!

    Premessa, non sono proprio un esperto di cellulari ma sono comunque un buon informatico, quindi se mi spiegate le cose come stanno...dovrei capirle!

    Ho uno zenfone 2 (551ML per capirci) che ha 4GB di ram....ottimo direi!
    Vedo molti cellulari nuovi di fascia bassa o comunque media averne anche 3GB...quindi vuol dire che con il mio potrei vivere felice finche non esplode!
    Dopotutto 4Gb di qualche anno fa non sono diversi da 4GB di oggi.
    Voi direte...ma 4GB sono la memoria, non il processore! Vero anche questo...