CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Funzionamento Tariffe Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La sintesi non è il vostro forte, sono invidioso in realtà, ma condivido in pieno i commenti letti sopra.
    ... In effetti... Almeno per me, a volte essere fin troppo esaustivi può portare ad essere prolissi ed allora saper anche contemporaneamente sintetizzare il giusto sarebbe la soluzione migliore... ... dovrò imparare.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono con iliad fin dall'inizio della sua avventura e problemi ce ne sono stati e altri ce ne sono, soprattutto di copertura rete dati, ma per il momento mi trovo abbastanza bene consapevole di spendere molto meno.
    Se tutto sommato ti trovi bene, sono d'accordo con il tuo pensiero.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    clarkkk (01-10-19)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhiteWynd Visualizza il messaggio
    Ops, non avevo idea il topic fosse continuato anche dopo la risoluzione del mio problema.


    Ci tengo a dire che ho letto tutto, e concordo su tutto, è una cosa vergognosa la rimodulazione. Io quando utilizzo un piano tariffario con un gestore, è come se fosse un contratto. E' forse mai capitato che in un contratto di lavoro, dopo 6 mesi che ti danno 1200 euro, il capo a RANDOM ti abbassa lo stipendio a 1000? chiaro che no.
    Magari ho preso un esempio sbagliato, ma a mio parere la gravità è la stessa.

    Inoltre loro lo fanno CON PALESE MALIZIA. Perchè se non fosse con malizia, ti verrebbe specificato gia nell'SMS di winback, con una postilla piccina magari, come "questo piano tariffario sarà soggetto a variazione". Invece no. Per i più sprovveduti ti danno anche l'illusione che sia per sempre, senza specificare.

    Illiad sono abbastanza sicuro che non rimoduli, l'offerta dice chiaramente "per sempre"
    Secondo il mio punto di vista, la rimodulazione in sé per sé inteso come rincaro della tariffa non è sbagliata in quanto a parità delle altre bollette di casa, ci possono essere i normali rincari delle materie prime anche per loro di anno in anno nonché un aumento dei costi degli investimenti per le riparazioni e per i rinnovi delle infrastrutture a causa degli aumenti dell'inflazione ... Il problema piuttosto sono le rimodulazioni (anche di altro genere oltre che per le tariffe) palesemente fatte per altri scopi come giustamente dici ossia catturare il cliente per poi successivamente spennarlo una volta che ci è cascato....ed è questo quello che ci capita.
    In realtà la compagnia che ha inventato il " per sempre" (infostrada) su questa cosa già lha combinata grossa quando poi, ad anni di distanza, hanno aumentato le tariffe su l'adsl a casa .... sempre impunemente. Speriamo che chi sta con Iliad non succeda la stessa cosa.
    Ultima modifica di joedellosso69; 01-10-19 alle 12:39

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,538
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,627
    Ringraziato 4,448 volte in 3,059 Posts
    Predefinito

    A me vodafone, l'ultima volta, ha rimodulato dopo due mesi con la scusa di darmi chiamate illimitate

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    A me vodafone, l'ultima volta, ha rimodulato dopo due mesi con la scusa di darmi chiamate illimitate

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

    Ah beh, già ero titubante per 6 mesi...

    Ma con 2.... non c'è proprio da fidarsi mi sà ahhaha

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy