CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei e Google Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei e Google Apps

    Ciao ragazzi, vorrei sentire il parere dei più esperti e di chi ha seguito bene tutta la vicenda! Mi scuso anticipatamente, so che che sicuramente questo sarà un post fatto e rifatto, ma nel Cerca non mi è uscito nulla, vi chiedo di essere clementi, in caso qualcuno saprà indirizzarmi verso la discussione giusta e chiuderete questa. Vi spiego brevemente la situazione, vorrei fare un regalo alla mia ragazza, il suo Huawei P9 la sta ormai abbandonando, volevo quindi investire un po' e regalarle un bel telefono! Lei è un'amante della fotografia quindi ho cercato di puntare su quello e visto che si è trovata bene con Huawei pensavo di puntare al P30. Ora c'è solo un dubbio che mi attanaglia da settimane e settimane: dopo tutta la questione Trump-Cina il P30 manterrà le Google Apps e tutti i vari aggiornamenti?

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Per il momento si, del futuro non si sa. Se vuoi stare tranquillo, visto la cifra da investire, pensa ad altro... Dico un'eresia, ma un iPhone 11 ti potrebbe risolvere i problemi? Le app di Google ci sono, tocca solo adattarsi all'interfaccia, ma lato supporto non è certo un problema, e lato fotografico sicuramente non è male

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiazano97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sentire il parere dei più esperti e di chi ha seguito bene tutta la vicenda! Mi scuso anticipatamente, so che che sicuramente questo sarà un post fatto e rifatto, ma nel Cerca non mi è uscito nulla, vi chiedo di essere clementi, in caso qualcuno saprà indirizzarmi verso la discussione giusta e chiuderete questa. Vi spiego brevemente la situazione, vorrei fare un regalo alla mia ragazza, il suo Huawei P9 la sta ormai abbandonando, volevo quindi investire un po' e regalarle un bel telefono! Lei è un'amante della fotografia quindi ho cercato di puntare su quello e visto che si è trovata bene con Huawei pensavo di puntare al P30. Ora c'è solo un dubbio che mi attanaglia da settimane e settimane: dopo tutta la questione Trump-Cina il P30 manterrà le Google Apps e tutti i vari aggiornamenti?

    Vi ringrazio!
    Compralo tranquillamente!

    Tutti gli huawei prodotti PRIMA del ban non corrono nessun pericolo, la serie mate 20 (e precedenti), la serie P30 (e precedenti) e tutti gli altri di mefio/bassa fascia sono stati prodotti quanto c'era un accordo/contratto con Google, quindi mai potrà essere retroattivo!

    Discorso diverso per il mate 30 e il futuro p40, che ad oggi non hanno e non potranno avere (in maniera ufficiale, altrimenti la soluzione di trova) i servizi Google a meno che non trovino un accordo, ma ripeto, qualunque cosa prodotta prima del ban, non sarà né bloccato e sarà supportato da huawei/Google, forse non vedremo mai a bordo Android 11,ma le patch di sicurezza sono garantite

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per il momento si, del futuro non si sa. Se vuoi stare tranquillo, visto la cifra da investire, pensa ad altro... Dico un'eresia, ma un iPhone 11 ti potrebbe risolvere i problemi? Le app di Google ci sono, tocca solo adattarsi all'interfaccia, ma lato supporto non è certo un problema, e lato fotografico sicuramente non è male

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Bé, per quanto si trova oggi il P30, se prende un iPhone 11 spende almeno almeno il doppio, quindi...

    E poi come ho spiegato, non c'è nessun pericolo e nessun problema con tutti i dispositivi prodotti prima del ban (addirittura anche se erano in progettazione e non in commercio, l'importante è avere avuto la certificazione Google prima del ban, e ciò accade prima della commercializzazione)

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-20 alle 01:00

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Compralo tranquillamente!

    Tutti gli huawei prodotti PRIMA del ban non corrono nessun pericolo, la serie mate 20 (e precedenti), la serie P30 (e precedenti) e tutti gli altri di mefio/bassa fascia sono stati prodotti quanto c'era un accordo/contratto con Google, quindi mai potrà essere retroattivo!

    Discorso diverso per il mate 30 e il futuro p40, che ad oggi non hanno e non potranno avere (in maniera ufficiale, altrimenti la soluzione di trova) i servizi Google a meno che non trovino un accordo, ma ripeto, qualunque cosa prodotta prima del ban, non sarà né bloccato e sarà supportato da huawei/Google, forse non vedremo mai a bordo Android 11,ma le patch di sicurezza sono garantite

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Bé, per quanto si trova oggi il P30, se prende un iPhone 11 spende almeno almeno il doppio, quindi...

    E poi come ho spiegato, non c'è nessun pericolo e nessun problema con tutti i dispositivi prodotti prima del ban (addirittura anche se erano in progettazione e non in commercio, l'importante è avere avuto la certificazione Google prima del ban, e ciò accade prima della commercializzazione)

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille! Proprio come avevo letto su vari articoli cercavo questa conferma! Esatto l'iPhone 11 è un bel po' fuori budget 😂 io avevo individuato il Mi 9T Pro come alternativa, che a quanto ho capito ha un buon comparto fotografico, però penso prenderò il P30 visto che si trovava bene con quel brand

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiazano97 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Proprio come avevo letto su vari articoli cercavo questa conferma! Esatto l'iPhone 11 è un bel po' fuori budget io avevo individuato il Mi 9T Pro come alternativa, che a quanto ho capito ha un buon comparto fotografico, però penso prenderò il P30 visto che si trovava bene con quel brand
    Ad oggi, il P30 (insieme alla serie mate 20,da non sottovalutare, anzi potresti spendere anche meno, personalmente ho il mate 20 liscio) è uno dei migliori sotto il punto di vista fotografico, poi certo ci sono anche il note 10, iPhone 11, e mate 30 che fanno ancora meglio, ma sono decisamente più lontani come prezzo

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se scrivete ancora "iPhone 11" vi banno tutti e tre. (Per Par Condicio).


    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (19-01-20),gianpassa (19-01-20)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che Huawei avrà un sistema operativo migliore di Android, quindi tengo questa compagnia quando scelgo un telefono cellulare.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiazano97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sentire il parere dei più esperti e di chi ha seguito bene tutta la vicenda! Mi scuso anticipatamente, so che che sicuramente questo sarà un post fatto e rifatto, ma nel Cerca non mi è uscito nulla, vi chiedo di essere clementi, in caso qualcuno saprà indirizzarmi verso la discussione giusta e chiuderete questa. Vi spiego brevemente la situazione, vorrei fare un regalo alla mia ragazza, il suo Huawei P9 la sta ormai abbandonando, volevo quindi investire un po' e regalarle un bel telefono! Lei è un'amante della fotografia quindi ho cercato di puntare su quello e visto che si è trovata bene con Huawei pensavo di puntare al P30. Ora c'è solo un dubbio che mi attanaglia da settimane e settimane: dopo tutta la questione Trump-Cina il P30 manterrà le Google Apps e tutti i vari aggiornamenti?

    Vi ringrazio!
    Se vuoi rimanere in casa Huawei i migliori, sono i mate 20 e p30. Avranno tutti i normali aggiornamenti. Il vero problema del ban è per i device più recenti tipo mate 30,da noi non commercializzato e il prossimo p40. Penso che con un mate 20 si noti già parecchia differenza rispetto al p9. Entrambi i Device precedentemente citati come papabili hanno hardware simile, ma almeno teoricamente i Mate dovrebbero essere più curati. È anche vero che ci sono modelli honor o serie p huawei che in passato sono stati persino più interessanti del Mate,che rappresenta il top e la serie p lo standard, come per Samsung la serie note rispetto alla serie s.. Device sempre più simili, con qualche particolare di nicchia per usi specifici diversi, ma facilmente sovrapponibili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy