CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Tethering: quale processore é il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lo Snapdragon 845 ha una scheda di rete migliore, consente
    Fino a 1.2 giga al secondo in download, mentre un 712 si attesta su un 800 mega al secondo. Però, non ne sono sicuro, quindi prendi la mia risposta con le molle, in Italia almeno è difficile raggiungere tali velocità. Un 30 mega è già quasi sopra la mega quindi, con un 712 ci stai larghissimo.
    Anche se non importantissimo ai fini della risposta per la tipologia di uso che ne vorresti fare, posso aggiungere che sd845 è un ottimo soc, che mi permette di togliermi parecchie soddisfazioni con un pocophone f1 che ho a casa. Certo, come molti soc veloci ha bisogno di sistemi di raffreddamento potenziati quando eroga la sua potenza, mentre un serie 7xx dovrebbe avere un comportamento più bilanciato.
    Ora come ora, a parte per certi miei sfizi nel retrogaming amatoriale mi limiterei ad acquistare un soc della serie 7, che offre ottime performance in ogni campo.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    A me interessa solo per lo streaming,utilizzando lo smartphone come hotspot per collegarlo al portatile

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy