Visualizzazione stampabile
-
blocco password lg q60
salve a tutti! sto tentando di aiutare mio cognato col suo device nuovo, un lg q60, che lui ha da poche settimane e che non può usare perché si è dimenticato la password. Non posso neppure spegnerlo per eventualmente fare l'hard reset con i tasti, quindi non so che fare… mi aiutate per favore? :tongue:
-
Salve, se è riferito alla password di Google, se il dispositivo è acceso e si può risalire all'account (Impostazioni > Account), basta entrare con le stesse credenziali sul browser, scegliere password dimenticata e il sistema cercherà un modo per farla recuperare (naturalmente un modo legale, per esempio un sms con un codice di verifica sul numero a cui è associato l'account).
Poi, una volta effettuata l'operazione, al dispositivo viene inviato un messaggio che avvisa che la password è cambiata e a quel punto si può procedere al reset se si deve resettare o a quello che si vuole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyf76
salve a tutti! sto tentando di aiutare mio cognato col suo device nuovo, un lg q60, che lui ha da poche settimane e che non può usare perché si è dimenticato la password. Non posso neppure spegnerlo per eventualmente fare l'hard reset con i tasti, quindi non so che fare… mi aiutate per favore? :tongue:
Stai parlando della password per sbloccare il telefono non della password dell'account Google?
-
Si la password generale del telefono non di Google. Infatti non posso nemmeno spegnere il device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyf76
Si la password generale del telefono non di Google. Infatti non posso nemmeno spegnere il device.
Devi fare un wipe data da recovery per rimuovere il blocco, il problema è che perdi tutto.
-
Si ho provato ma anche per spegnere il telefono mi chiede la password quindi non so davvero come muovermi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyf76
Si ho provato ma anche per spegnere il telefono mi chiede la password quindi non so davvero come muovermi.
Se tieni premuto a lungo il tasto accensione dovrebbe spegnersi.
-
@Francyf76 da quel che leggo sulla pagina ufficiale del sito LG, credo che l'unico modo sia quello di utilizzare il reset da remoto tramite browser collegandosi alla pagina Find my device - LINK LG (l'istruzione è a fondo pagina).
-
-
Abbiamo risolto grazie a tutti.:*:love: