CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Androidiani

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del forum. Volevo chiedervi se vi succede questa cosa sul vostro cellulare. Un pallino verde che appare fisso accanto al nome di alcune icone delle app sullo schermo del mio smartphone (ho un Oppo Reno 2) mentre altre non lo hanno...proprio non capisco a cosa è legato. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille

    Giuseppe

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eon73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del forum. Volevo chiedervi se vi succede questa cosa sul vostro cellulare. Un pallino verde che appare fisso accanto al nome di alcune icone delle app sullo schermo del mio smartphone (ho un Oppo Reno 2) mentre altre non lo hanno...proprio non capisco a cosa è legato. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille

    Giuseppe

    i

    Ciao eon73 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho avuto un Oppo Reno 2 anche io (ottimo a mio avviso) ma la storia del "pallino verde" non la ricordo. Dovrebbe essere la presenza di notifiche. Senza numero però.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,



    volevo aggiornare la discussione, se magari capitasse a qualcun altro. Ho capito che il pallino verde era dovuto a tutte le applicazioni clonate dal vecchio cellulare e non ancora aperte. Una volta aperte il pallino verde scompare...risolto l'arcano! Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eon73 per il post:

    DreamReaper (03-04-20)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eon73 Visualizza il messaggio
    Buonasera,



    volevo aggiornare la discussione, se magari capitasse a qualcun altro. Ho capito che il pallino verde era dovuto a tutte le applicazioni clonate dal vecchio cellulare e non ancora aperte. Una volta aperte il pallino verde scompare...risolto l'arcano! Grazie
    Ciao! Grazie per le informazioni! Ho fatto una prova adesso. Anche se ne installi una nuova, rimane il pallino verde fino a che non la apri la prima volta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eon73 Visualizza il messaggio
    Buonasera,



    volevo aggiornare la discussione, se magari capitasse a qualcun altro. Ho capito che il pallino verde era dovuto a tutte le applicazioni clonate dal vecchio cellulare e non ancora aperte. Una volta aperte il pallino verde scompare...risolto l'arcano! Grazie
    Ciao, per la prossima volta il titolo deve essere il più esaustivo possibile e soprattutto non deve contenere la parola HELP.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eon73 Visualizza il messaggio
    Buonasera,



    volevo aggiornare la discussione, se magari capitasse a qualcun altro. Ho capito che il pallino verde era dovuto a tutte le applicazioni clonate dal vecchio cellulare e non ancora aperte. Una volta aperte il pallino verde scompare...risolto l'arcano! Grazie
    Naturalmente Un benvenuto Anche da Parte mia Nel forum Di Androidiani.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy