CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto su esportazione contatti su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di scuba65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto su esportazione contatti su android

    ciao a tutti, da sabato ho sustituito il Nokia N97, con un Acer Liquid Mini, come credo sia successo a molti, il passaggio da Symbian ad Android, non è stato indolore, ho rischiato la perdita di tutti i dati del Nokia, ma grazie a diversi passaggi un po' empirici, delle acrobazie tra vare rubriche e calendari e 2 Pc, ho recuperato tutto, grazie anche aai suggerimeenti letti qua e là nel forum.
    Il problema di fondo, è che non ho Outlook, quando ho acquistato il Pc, un Acer TM 7720 con Xp Pro, era incluso il pacchetto Office Home & Students, quello senza Outlook, ho già esaurito il tempo della versione di prova quindi le funzioni avanzate importa/esporta sono bloccate, in oltre, il PC non vede il telefono anche se ho installato i driver.
    Ci sono alternative al dover acquistare Outlook?
    Grazie a tutti per le risposte

    Ps il secondo PC, un Dell con W7, il telefono lo vede e lo ha sincronizzato, ma anche qui ho la versione di prova di MO
    Ultima modifica di theanswer; 14-07-11 alle 09:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mi pare di capire che vuoi esportare tutti i contatti (solo email?) dal pc al tuo android? giusto?
    scaricati un altro client da internet, tipo mozilla thunderbird, in automatico dovrebbe importare i contatti di otulook... e poi da quello li esporti.
    Ma non metterli nel telefono, importali dal broswer sulla tua mail.

    Spero tu abbia una gmail, vai sul broswer dal pc e accedi alla tua mail, da li' importi i contatti... poi dal telefono ti bastera' sincronizzarli e non avrai bisogno di colegare il telefono al pc....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di scuba65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di mail su G ne ho diverse, anche Vodafone, quella che uso per lavoro è su G, il telefono fortunamente sono riuscito a sincronizzarlo ma cone dicevo con diversi passaggi, caricando e scaricando i contatti da una parte e dall'atra, questo perchè ho formattato l'n97 proppo presto, pensandoo fosse già tutto ok, la sorpresa è stata che sincronizzando più mail, mi sono trovato oltre 2000 contatti nella rubrica, di cui un'infinità doppi, ho resettato e cominciato da capo, ma ormai l'n97 era vergine, quindi puoi immaginare il panico..., come molti, uso il cell per ogni cosa, agenda,rubrica,codici personali e la paura di aver perso tutto (ho comunque i backup dell'n97) ha creato dell'apprensione...
    Adesso ho capito che devo destinare una sola mail sul tel ed è la principale sulla quale salvo tutto e che poi sicronizzo, resta il problema di conessione con il pc, non capisco perchè non riconosca il tel, vede una periferica, in risorse vede la memoria SD. ma dice che non è inserita, bho?????

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non dovevi cancellare tutto, anche se i contatti erano doppi, bastava andare in contatti del telefono, premere menu' e selezionare opzioni di visualizzazione, li' potevi scegliere di visualizzare solo i contatti del tuo indirizzo mail principale e tenere nascosti tutti gli altri cosi' da visualizzarli una volta soltanto...

    Strano che tu non riesca a vedere il telefono dal pc, hai scaricato i driver dal sito? oppure avevi un cd?

    fai un tentativo, scaricati il programma sdk da internet, poi da li' provi a scaricare i driver usb.... dovrebbe funzionare.

    fammi sapere
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di scuba65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato dal si to acer i driver, installati, ma sull'acer non lo vede, sul dell si, comunque ho visto in seguito la possibilità di visualizzare o nascondere, sai com'è, adesso quasi mi pento di aver dato via il Sony vivaz vodafone, solo perchè abituato a Nokia da sempre l'avevo giudicato meno versatile e più brigoso, adesso provo il tuo suggerimento poi ti faccio sapere, grazie

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di scuba65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sdk non riesco ad installarlo, anche disattivndo l'antivirus, niente da fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy