CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Informazioni Cyanogenmod su HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Informazioni Cyanogenmod su HTC Desire

    Salve a tutti! Volevo chiedere a voi alcune cose sulla cyanogenmod che a quanto pare piaccia a molti.

    Mi chiedevo se solo io non sono tanto soddisfatto?

    Non mi piace la rubrica, non posso agganciare i contatti all'account facebook;

    Gli sms, se il telefono è spento, non arrivano con l'effettivo orario di invio, bensì con l'orario in cui accendo il telefono e ricevo l'sms;

    La gestione degli SMS non mi piace, meglio quella di default dell'HTC.. Con questa non posso neanche salvare le bozze (o meglio, posso, ma risultano in mezzo a tutti gli altri sms e crea confusione;

    La gestione delle chiamate neanche mi convince.. Era più semplice ed intuitiva quella di default dell'HTC;

    Qualcuno sa un modo (e se è possibile) per installare gestione di chiamate, rubrica ed sms originali di android?
    Per intenderci tipo il pacchetto "gapps" che si installa dopo il root per riprendere le app di google!

    Ho un HTC Desire rootato, ma credo che se continuerà così tornerò, mio malgrado, al punto di partenza, togliendo il root.

    Grazie a quanti mi risponderanno.. Saluti!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fagottino per il post:

    supermiky (26-07-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    fagottino nn capisco xkè tutti questi problemi io avevo anzi problemi con la sense htc che rallentava il sistema..con la cyanomod è tutto un altro mondo
    cmq i problemi che hai tu si risolvono:
    i contatti facebook si possono tranquillamente unire hai contatti telefonici "unico problema che se il contatto in questione non ha il numero pubblicato su facebook quando fai il logout sulla app di face i contatti si ridividono metre chi ha il num su face si sincronizza automaticamente"

    per quanto rigurarda i messaggi io uso svariati programmi io uso
    gosms per gli sms normali
    skebby per mandare sms tramite internet a 5 cen o a 0 cent con chi ha skebby (se sei uno che tiene la connessione spenta all'arrivo dell'sms skebby ti squilla)
    poi whatsapp che è tipo chat
    per le chiamate invece uso dialler one
    per la gestione cartelle nel menù go laucher ex
    per la programmazione oraria dei profili e delle suonerie my profiles
    per la gestione della connessione juice defender
    per killare le applicazioni ogni tot android task manager
    e poi.. etc etc se ti dovessi fare la lista di tutti i programmi ci metto un ora

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Postare nel tread del deisre costava troppo?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #4
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao supermiky,

    in merito alla velocità ci troviamo d'accordissimo, con questa rom è tutto un altro mondo!!

    Avevo messo in preventivo la possibilità di scaricare tutte app per gestire chiamate, sms ecc ecc, ma non so se è un problema mio, ad ogni riavvio devo specificare quale programma usare.

    Esempio: ho sia firefox che il broswer di default sul Desire, lo accendo ed imposto firefox e fin quando non lo spengo va tutto bene, funziona alla grande.
    Quando lo spengo e riaccendo, perde sia questa configurazione (mi chiede di nuovo quale broswer usare) e poi mi perde anche lo sfondo, rimettendomi uno sfondo animato per me mooolto triste!

    Quindi avere diverse app per le chiamate, per gli sms, per le foto, per i contatti, starebbe a significare che ad ogni riavvio devo specificare quale app usare, e non mi va.

    Se sono riuscito a spiegarmi, sapresti dirmi se è un problema mio o è del tutto normale?

    Grazie!

    (d128b scusami, ma vedendo sulla home page questa sezione che diceva "se non sai dove postare, entra qui" , ho postato qui! Se vuoi sposta pure)

    A presto, buona giornata!!

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    mi sa che hai qualche problema...a me non è mai capitato che mi richiedesse di impostare un programma come default dopo un riavvio.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mannaggia la miseeeria!! :\

    Credo proprio che stasera farò un bel reset, disinstallando e reinstallando tutto..

    menonino, per caso sai dove posso trovare l'ultima versione della cyanogen per Desire?
    Te ne sarei grato!

    Buona giornata e grazie per la risposta

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ps ricordati anche di scaricare le gapp...al massimo installa rom manager e scarica la cyano + gapp da la.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fagottino Visualizza il messaggio
    Mannaggia la miseeeria!! :\

    Credo proprio che stasera farò un bel reset, disinstallando e reinstallando tutto..

    menonino, per caso sai dove posso trovare l'ultima versione della cyanogen per Desire?
    Te ne sarei grato!

    Buona giornata e grazie per la risposta
    a me capita che un azione venga chiesto con cosa eseguisi solo in caso di un aggiornamento o di un installazione di una nuova app che gestisca quella azione:
    esempio ogni volta che mi si aggiorna go launcher ex mi chiede con cosa vuole che apra il menù ma una volta impostato resta anche in caso di up date della mod.

    l'ultima versione la trovi qui CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    per mio consiglio ti consiglierei di non fare il backup automatico di tutte le app o meglio quando vai a fare il ripristino fallo manualmente poiché se xke se per puro caso cio che ti causa casini è una app dopo ri sei punto ed a capo.

    l'update del desire CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution io almeno aggiorno sempre da quì poi vedi un pò nelle impo se ti corrisponde l'ultimo fw.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy