CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di MssSushi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo qualche settimana in compagnia di Android (i tre anni precedenti passati con iPhone 3G) posso dire che mi trovo bene.
    e che alcune cose le fa meglio di iPhone.

    l'unica cosa che davvero mi manca dell'iPhone, sono i videogiochi. la scelta che c'è su App Store non c'è sul market.. e questo, per me che in pausa pranzo si frigge gli occhi a suon di videogiochi, è piuttosto deprimente.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi pare ovvio che siano due sistemi diversi, ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti, e quindi ognuno adatto a diverse esigenze da parte dell'utente. Affermare che uno dei due è perfetto, mentre l'altro fa schifo, nel migliore dei casi è mancanza di obiettività.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #13
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singhstar97 Visualizza il messaggio
    Ma forse secondo me è arrivata l'ora che Apple si aprà un po alla concorrenza spietata.
    Che io sappia, lo ha fatto solo con il suo primo (vero) computer, l'Apple II, del quale potevi fare quello che volevi, sia in termini di hardware sia in termini di software... Ma sono passati trent'anni...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non vedo alcun motivo di essere contro Apple, uso alcuni suoi prodotti, principalmente pc, e ne sono soddisfatto. Acquisti che rifarei di certo!

    Poi sono contrario ad una certa politica dei prezzi, ho notato che sono concorrenziali una versione si e l'altra no, ed ultimamente sui computer questo spread stà aumentando. Il loro brand è troppo forte e possono permettersi di tenere il prezzo che vogliono, venderebbero a caro prezzo anche il ghiaccio agli esquimesi.

    iPhone non mi piace per nulla, nonostante non possa parlare male di iOS, trovo certe limitazioni ridicole e inaccettabili su uno smartphone da 780€, accettabili invece sull'ipod touch da 200€. Sostanzialmente uno è un costosissimo telefono con meno funzioni della concorrenza, l'altro è un lettore mp3 con funzioni quasi da palmare!

    Il vero cruccio con Apple sono quegli utenti talmente attaccati alla mela morsicata che, non solo non vedono difetti (spesso son gusti), ma mantengono un comportamento aggressivo, negano tutte le evidenze o passano all'insulto perché semplicemente non vogliono ammettere che anche Apple ha le sue rogne, o che semplicemente altri possano avere preferenze diverse e vedano un prodotto della mela come "completamente inadeguato"

    P.s. Spero di non generare altri flame.
    P.p.s. Questo post è stato scritto con il mio iPod touch, non possiedo dispositivi Android, mi ritengo sufficientemente obiettivo ed aperto a critiche.
    P.p.p.s. Non avendo ancora Android non mi sono espresso su questo, solo per questo, non perché lo ritenga assolutamente perfetto.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 03-08-11 alle 00:18
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se fossi apple farei gli iphone con os andriid venderei di piu sia di android e sia di apple materiali apple os android e nn e nemmeno difficile realizzarlo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Non vedo alcun motivo di essere contro Apple, uso alcuni suoi prodotti, principalmente pc, e ne sono soddisfatto. Acquisti che rifarei di certo!
    quoto al 100%

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Poi sono contrario ad una certa politica dei prezzi, ho notato che sono concorrenziali una versione si e l'altra no, ed ultimamente sui computer questo spread stà aumentando. Il loro brand è troppo forte e possono permettersi di tenere il prezzo che vogliono, venderebbero a caro prezzo anche il ghiaccio agli esquimesi.
    (...)
    Il vero cruccio con Apple sono quegli utenti talmente attaccati alla mela morsicata che, non solo non vedono difetti (spesso son gusti), ma mantengono un comportamento aggressivo, negano tutte le evidenze o passano all'insulto perché semplicemente non vogliono ammettere che anche Apple ha le sue rogne, o che semplicemente altri possano avere preferenze diverse e vedano un prodotto della mela come "completamente inadeguato"
    credo che apple abbia spinto troppo in alto i prezzi e quest'anno ho visto spessissimo su vari volantini offerte su ipod, ipad ed imac

    su amazon l'ipod e' proposto sempre a cifre interessanti, quindi penso che a prezzo pieno quest'anno le vendite siano diminuite e la grande distribuzione fa queste promozioni

    il macmini vecchio tipo e' stato scontato ufficialmente di 100€ dopo alcune settimanne che era uscito all'assurdo prezzo di 799:o:o

    un ipod touch 32gb a 309€ e' un'eresia

    sono convinto che per vari motivi (recessione globale in primis) l'iphone 5 non avrà il successo che ha avuto il 4
    e comunque anche l'iphone 4 alcune volte e' stato messo in offerta...

    hanno tolto il macbook bianco oramai obsoleto e fuori prezzo spingendo molto sul macbook air, ma al di la' dell'effetto moda e' un terminale zoppo


    certo e' che fino a quando gli utili saranno altissimi la strategia dei prezzi rimarrà inalterata
    ragazzi... conosco il kung-fu

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Posso essere sincero?
    chi compra un ipod convinto che sia la migliore qualità audio è un cretino. Forse cretino no, perchè magari non si informa prima o non ci capisce molto e si fida dei consigli altrui. Ma è cretino chi lo consiglia come miglior dispositivo audio player.
    E' risaputo che ci sono moltissimi lettori con chip audio nettamente superiori che costano la metà ed anche meno.

    Detto questo, l'ipod non si compra come lettore mp3 ormai. Si compra come miniconsole ed accessorio. Quindi è più che giusto il prezzo cui viene proposto.

    Per quanto riguarda l'iphone... sì... bell'oggettino... bel telefono, ottime app funzionali al 100%... Però 600 euro per un maledetto "cellulare" (perchè ormai lo smartphone è un cellulare per l'80% dell'utenza) è da folli.
    Secondo me è anche da folli spendere 600 euro per un galaxy SII o un sensation. Anche 500.
    Io personalmente il massimo che ho speso per un cellulare è stato di 199 euro con il wave. Uguale ed identico al galaxy S solo con schermo più piccolo e bada. Ah... almeno il wave ha il flash alla fotocamera e gira a 720p.


    Quindi sapete una cosa? apple vende? E allora fa bene.



    P.S.
    E andatevi a comprare un iphone 4 (bianco)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma ke stai a dire


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma ke stai a dire
    Parliamo italiano corretto?
    Senza "k" storpianti e con i verbi coniugati.
    Grazie
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Posso essere sincero?
    chi compra un ipod convinto che sia la migliore qualità audio è un cretino. Forse cretino no, perchè magari non si informa prima o non ci capisce molto e si fida dei consigli altrui. Ma è cretino chi lo consiglia come miglior dispositivo audio player.
    E' risaputo che ci sono moltissimi lettori con chip audio nettamente superiori che costano la metà ed anche meno.

    Detto questo, l'ipod non si compra come lettore mp3 ormai. Si compra come miniconsole ed accessorio. Quindi è più che giusto il prezzo cui viene proposto.

    Per quanto riguarda l'iphone... sì... bell'oggettino... bel telefono, ottime app funzionali al 100%... Però 600 euro per un maledetto "cellulare" (perchè ormai lo smartphone è un cellulare per l'80% dell'utenza) è da folli.
    Secondo me è anche da folli spendere 600 euro per un galaxy SII o un sensation. Anche 500.
    Io personalmente il massimo che ho speso per un cellulare è stato di 199 euro con il wave. Uguale ed identico al galaxy S solo con schermo più piccolo e bada. Ah... almeno il wave ha il flash alla fotocamera e gira a 720p.


    Quindi sapete una cosa? apple vende? E allora fa bene.



    P.S.
    E andatevi a comprare un iphone 4 (bianco)
    Hai ragione, ma ci sono persone che quei 500-600 se li possono permettere e personalmente, io che ho sia il sgs1 sia il sgs2, non butterei mai tutti questi soldi per un iphone che non ne vale nemmeno la metà!
    Specialmente le ultime pubblicità per acquistare iPhone 4.. che le mettono qualche settimana prima dell'uscita del 5, ma per gli utenti Apple non sta cercando di fregarli.

    PS: naturalmente per un iPhone 4 (bianco) spenderei anche 1000euro

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy