CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Acquistare da expansys... cosa comporta??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Io acquisto quasi esclusivamente da eXpansys.
    Spesso dal sito inglese quando non voglio aspettare l'uscita del terminale in Italia.
    In tal caso vale la garanzia internazionale e non di 24 mesi. In tutta la mia vita non ho mai avuto bisogno di assistenza post vendita, per cui non mi sento penalizzato a comprare all'estero.
    Un mese fa ho acquistato il Galaxy Note sul portale italiano quando ancora non era disponibile nei canali normali. Hk risparmiato sessanta euro e godo della garanzia italiana.
    A conferma di questo ho avuto conferma da Samsung di ricevere il kit omaggio con cinque accessori, riservato ai soli clienti che hanno acquistato in Italia.
    Tuttavia credo che Expansys.it avesse importato terminali esteri ma abbia un potere elevato e riconoscimento da parte dei produttori.
    Sono seri e velocissimi.
    Ultima modifica di fcasoli; 18-12-11 alle 00:12

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpe Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza di acquisti fatturati comunicando la la partita iva?
    Sapete quali procedure di controllo vengono adottate da expansys?
    Grazie
    Non so se è cambiato qualcosa. Ho comprato un paio di anni fa. Ho pagato il prodotto iva esclusa, ho dovuto versare poi l'iva in Italia.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #13
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non so se è cambiato qualcosa. Ho comprato un paio di anni fa. Ho pagato il prodotto iva esclusa, ho dovuto versare poi l'iva in Italia.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    fatturano iva inclusa regolarmente...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è stato consegnato il Sensation XE acquistato da Expansys. Apparentemente nessun problema tra pagamenti e spedizione, ma la sorpresa è arrivata dopo. Inserita la mia SIM, acceso il telefono e configurato, tutto sembra andare tranne la registrazione alla rete tim. In pratica non vede nessuna rete gsm. Anche facendo una ricerca manuale, risponde con "errore ricerca reti". Sono veramente deluso, e considerando il periodo, temo che non avrò assistenza prima del mese prossimo. Sarà sfortuna... ?
    Buone feste

  6. #15
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpe Visualizza il messaggio
    Oggi mi è stato consegnato il Sensation XE acquistato da Expansys. Apparentemente nessun problema tra pagamenti e spedizione, ma la sorpresa è arrivata dopo. Inserita la mia SIM, acceso il telefono e configurato, tutto sembra andare tranne la registrazione alla rete tim. In pratica non vede nessuna rete gsm. Anche facendo una ricerca manuale, risponde con "errore ricerca reti". Sono veramente deluso, e considerando il periodo, temo che non avrò assistenza prima del mese prossimo. Sarà sfortuna... ?
    Buone feste
    domanda stupida,
    hai provato con una SIM diversa, di altro operatore, per esempio, assicurati che sia inserita bene, anche,
    in ogni caso se è un diffetto del dispositivo non hai ragione di dubitare della serietà di eXpansys, nel senso che non è portatrice di fregature, ti porto la mia esperienza di almeno 10 devices acquistati per me e amici, mai alcun problema, tuttavia scrivi entro domani prendendo i dati dal sito, in molti casi sostituiscono il dispositivo se presenti il reclamo entro breve tempo dal ricevimento... chiama il numero verde martedì, hanno un tale giro di affari che non speculano in brutte figure.
    In bocca al lupo e Buon Natale, comunque...

    facci sapere
    Ultima modifica di fcasoli; 23-12-11 alle 22:02

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, e non preoccuparti della domanda, è più che legittima. Ho provato con 3 sim diverse, wind, tim, vodafone. Tutte e tre perfettamente funzionanti nei rispettivi telefoni, ma appena inseriti nell'htc, nessun segnale.
    Credo anche io che expansys non sia affatto responsabile, e sono certo che la sostituzione avverrà senza problemi.
    Confesso solo che mi sarebbe piaciuto godermi il mio acquisto in questi giorni di festa .

    p.s.
    domani l'assistenza HTC dovrebbe rispondere, magari mi informo se hanno già avuto esperienze con problemi analoghi

  8. #17
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpe Visualizza il messaggio
    Ciao, e non preoccuparti della domanda, è più che legittima. Ho provato con 3 sim diverse, wind, tim, vodafone. Tutte e tre perfettamente funzionanti nei rispettivi telefoni, ma appena inseriti nell'htc, nessun segnale.
    Credo anche io che expansys non sia affatto responsabile, e sono certo che la sostituzione avverrà senza problemi.
    Confesso solo che mi sarebbe piaciuto godermi il mio acquisto in questi giorni di festa .

    p.s.
    domani l'assistenza HTC dovrebbe rispondere, magari mi informo se hanno già avuto esperienze con problemi analoghi
    ti capisco nella frenesia di avere un nuovo device agognato in questi giorni,
    in ogni caso non perdere l'occasione di provare un rapporto diretto con eXpansys, se ti evita l'assistenza HTC è meglio.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, non intendo usufruire dell'assistenza htc. Dopotutto ha 0 secondi di attività sulla rete gsm. Forse, contattando expansys martedì e spedendo il pacco nello stesso girono, potrei ragionevolmente pensare di avere il sostituto nella prima settimana di gennaio. Diciamo che mi sono fatto il regalo per la befana... Buona notte a tutti e grazie per il supporto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Io acquisto quasi esclusivamente da eXpansys.
    Spesso dal sito inglese quando non voglio aspettare l'uscita del terminale in Italia.
    In tal caso vale la garanzia internazionale e non di 24 mesi. In tutta la mia vita non ho mai avuto bisogno di assistenza post vendita, per cui non mi sento penalizzato a comprare all'estero.
    Un mese fa ho acquistato il Galaxy Note sul portale italiano quando ancora non era disponibile nei canali normali. Hk risparmiato sessanta euro e godo della garanzia italiana.
    A conferma di questo ho avuto conferma da Samsung di ricevere il kit omaggio con cinque accessori, riservato ai soli clienti che hanno acquistato in Italia.
    Tuttavia credo che Expansys.it avesse importato terminali esteri ma abbia un potere elevato e riconoscimento da parte dei produttori.
    Sono seri e velocissimi.
    a breve dovrei acquistare un htc 8x o un samsung ativ s su expansys ,posso fidarmi di questo sito?:/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy