CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Corsi di programmazione Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Corsi di programmazione Android

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma ne approfitto subito per fare una domanda

    Che voi sappiate in provincia di venezia/treviso ci sono dei corsi di programmazione per Android? Sarei molto intenzionato ad approfondire l'argomento perchè ritengo ci possano essere degli sbocchi anche in chiave lavorativa.

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non credo ce ne siano ... credo ti convenga studiare tutto da autodidatta , io ho fatto così anche se non programmo in android ma uso altri linguaggi di programmazione .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao Davide, grazie per la risposta...ieri ho fatto una ricerca approfondita ed ho trovato questo in provincia di treviso, lo condivido così se qualcun'altro fosse interessato...

    grazie comunque e buon lavoro

    PROGETTO SMART ICT 7 - Sviluppo applicazioni Android :: Consulmarc Sviluppo S.r.l. :: Finanziamenti e Agevolazioni in Europa - Ricerca e Selezione del personale

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    credo ti convenga studiare tutto da autodidatta , io ho fatto così anche se non programmo in android ma uso altri linguaggi di programmazione .
    l'approccio autodidatta, nel caso di android, può andare bene solamente nel caso si abbia quantomeno una buona esperienza di progettazione e programmazione OOP e confidenza con ambienti RAD di sviluppo (leggasi, Eclipse).

    altrimenti, si rischia solo di farsi del gran male (soprattutto per la qualità del software sviluppato).

    @Daboss, in bocca al lupo per il corso. tutto sommato non sembra malaccio.
    Ultima modifica di kwyjibo; 28-09-11 alle 11:46

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Infatti partire da autodidatta era stimolate ma allo stesso tempo pericoloso, il corso che ho trovato mi sembra un buon compromesso non è troppo invasivo ne costoso e penso che con 30 ore di tutorial e applicazioni teoriche e pratiche qualcosa dovrei riuscire a combinare!!

    Vi tengo aggiornati!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy