CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

personalizzare un android partendo da zero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    personalizzare un android partendo da zero.

    ciao ragazzi, una mia amica ha comprato un galaxy ace (ma parliamo generalmente di android, non del telefono specifico) e mi ha chiesto di renderlo più performante.
    Voi cosa fareste per dargli una sistemata? io ho pensato a:

    1) Aggiornamento a gingerbread, installazione di una rom cazzuta (magari cyano7) e root
    2) Un wipe della batteria
    3) Ovviamente settarlo secondo le sue esigenze in quanto a connessioni ecc.ecc.
    4) Installare un buon launcher (a me piace adw)
    5) Creare una gmail da usare x il market
    6) Scaricare un bel po' di applicazioni, widgets e giochini

    poi? altre idee? personalmente se mi rendo conto che nel mio manca qualcosa provvedo subito a sistemare, ma con il suo ci smanetterò una volta e poi non è che potrò sempre metterci mano, quindi devo avere le idee chiare e fare il grosso del lavoro in una volta.

    per quanto riguarda le applicazioni, io ho pensato a un buon gestore di sms (handcent), uno per rubrica e chiamate, titanium backup, astro file manager, bussola google sky e google goggles (che fanno cool ) un buon navigatore offline, documents to go, e sono indeciso se mettere task killer e antivirus...
    voi che mettereste?

    datemi le vostre dritte
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy