CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Proposta di lavoro......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proposta di lavoro......

    Salve , ho in cantiere la prossima apertura di una attività basata sulla vendita e l'assistenza di Tablet e pc personalizzati . L'attività prevede la vendita e l'assistenza attraverso un tradizionale negozio accompagnato ovviamente da uno store on-line .
    Ovviamente i problemi ci sono , tra quelli più ovvi la concorrenza di grandi centri come Mediawor....Expe....Sat...Uni....etc...
    Sono qui perchè sto cercando persone che abbiano volontà di investire sulle propie capacità e vogliano aprire un negozio sul genere del mio e se avesse anche lo stesso nome sarebbe meglio , non voglio o non sono un franchisor ma vorrei costruire un progetto simile per poter acquistare maggior quantità di merce dai produttori e quindi riuscire ad offrire prezzi decisamente concorrenziali , generare una sorta di assistenza di livello nazionale e investire sulla pubblicità a livello nazionale.
    Di certo non voglio fare tutto subito ma incominciare comprando insieme un numero maggiore di lotti per essere più concorrenziali.
    Insomma un passo alla volta . Se siete interessati o siete propietari di un negozio e volete cimentarvi nella vendita di tablet tra cui anche quelli cinesi più meritevoli , o siete in cerca di occupazione e volete investire in un progetto individuale ...contattatemi via email all'indirizzo neputedda gmail.com
    PS
    NON LASCIATE OPINIONI NEGATIVE PERSONALI O CONSIGLI INUTILI NON SONO ALLA RICERCA NE DEGLI UNI NE DEGLI ALTRI !!!
    GRAZIE.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy