CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ANDROID Vs MelaMarcia ;) info please ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ANDROID Vs MelaMarcia ;) info please ;)

    Hola a todos, avrei bisogno di info o per meglio dire conferme, perchè ho in corso la solita scaxxozzata con amico, IOIOIOIO ANDROID Vs MELAMARCIA luiluilui....

    Allora ho acquisto da 10gg lo STUPEFACENTE GALAXY S2 e ho iniziato a personalizzare Go Laucher/ WidgetLocker etc...io e il mio amico evitavamo a prescindere di scendere a confronti perchè già sapevo che andava a finire male, perchè sono delle capre ma oggi sono sceso perchè non potevo non fargli vedere il GS2 tutto personalizzato e gli ho detto francamente, con molta disinvoltura e spontaneità che con ANDROID si riesce a personalizzare lo schermo...e lui mi ha detto ma che dirti io non lo tengo sul mio IPHONE ma sicuramente anche con IPHONE si può e qui è nata la prima scommessa 20 €...

    ora vi chiedo perchè chi domanda non sbaglia mai: con Iphone 4 esiste una qualsiasi app free o a pagamento che permetta di creare gli slider personalizzati sul blocca schermo ?

    poi riguardo ai launcher evito di farvi la domanda....

    spero di portamelo piano piano e ricavarci un 50ino € speriamo....;DDD

    Vi ringrazio anticipatamente, a presto Vostro Beat

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Hai perso 20 euro...

    HTC Hero Sense UI on iPhone | Redmond Pie

    Questo è il primo, ed al momento unico che conosco perchè lo postò tempo fa un utente sul forum.
    Sicuramente ce ne sono anche altri...
    Ultima modifica di d128b; 13-10-11 alle 10:38
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tkss è a pagamento ?


    mentre per il launcher esistono vari come per android o si può usare solo quello di deafault ?


    grasssie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beat Visualizza il messaggio
    tkss è a pagamento ?


    mentre per il launcher esistono vari come per android o si può usare solo quello di deafault ?


    grasssie
    Puoi sempre rigirarla sul fatto che con Android puoi farlo legalmente, con iPhone no in quanto necessita di jailbreak.. Poi comunque l'esempio fatto da d128b non mi sembra valido in quanto viene usata una cosa tipicamente di android, quindi è una sorta di scopiazzata da android.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Puoi sempre rigirarla sul fatto che con Android puoi farlo legalmente, con iPhone no in quanto necessita di jailbreak.. Poi comunque l'esempio fatto da d128b non mi sembra valido in quanto viene usata una cosa tipicamente di android, quindi è una sorta di scopiazzata da android.
    ebbè ebbè cosi è un'altra musica....... scusami la domanda niubba: con jailbreak si evitano di pagare le app o fa anche altro ? ti chiedo questo per capire, senza jailbreak può acquistarla pagando o occore fare altre procedure affinche si possa installare....

    riguardo al launcher ? non se ne possono installare diversi da quello di default, giusto ? tksss

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beat Visualizza il messaggio
    ebbè ebbè cosi è un'altra musica....... scusami la domanda niubba: con jailbreak si evitano di pagare le app o fa anche altro ? ti chiedo questo per capire, senza jailbreak può acquistarla pagando o occore fare altre procedure affinche si possa installare....

    riguardo al launcher ? non se ne possono installare diversi da quello di default, giusto ? tksss
    Senza jailbreak non può assolutamente fare una cosa del genere.. Senza jailbreak non puoi nemmeno cambiare un'icona
    Riguardo ai launcher non penso proprio che ce ne siano di diversi.. Tanto per intenderci iPhone è così com'è.. una volta che lo compri o ti piace o te lo fai piacere

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Senza jailbreak non può assolutamente fare una cosa del genere.. Senza jailbreak non puoi nemmeno cambiare un'icona
    Riguardo ai launcher non penso proprio che ce ne siano di diversi.. Tanto per intenderci iPhone è così com'è.. una volta che lo compri o ti piace o te lo fai piacere
    .......com'è bello vedere che i conti tornano sempre.... tksssssssss

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fare il jail non è illegale, invalida la garanzia, esattamente come cambiare la rom su un android
    Ios è discretamente personalizzabile, non ha le infinite opzioni di android ma qualcosa si può cambiare.
    Se facciamo confronti tra telefonini ci saranno sempre punti a favore di uno rispetto ad un altro, perché non provi a vedere quanto dura la batteria sul tuo rispetto all'iphone 4? Vince l'iphone e non di poco, per questo si può dire per caso che il samsung sia una merda? Non di certo, semplicemente bisogna accettare che ogni dispositivo ha i suoi punti di forza e lo si sceglie solo in base ai propri gusti personali o per motivi economici, non vedo perché bisogna spalare cacca così a prescindere, essere un haters è fastidioso tanto quanto lo può essere un "seguace"
    Saluti

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Fare il jail non è illegale, invalida la garanzia, esattamente come cambiare la rom su un android
    Ios è discretamente personalizzabile, non ha le infinite opzioni di android ma qualcosa si può cambiare.
    Per personalizzare a tuo piacimento android non è necessario cambiare la rom. I launcher e le personalizzazioni sono fattibilissimi anche di stock.

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Se facciamo confronti tra telefonini ci saranno sempre punti a favore di uno rispetto ad un altro, perché non provi a vedere quanto dura la batteria sul tuo rispetto all'iphone 4? Vince l'iphone e non di poco, per questo si può dire per caso che il samsung sia una merda?
    Non si parlava di durata della batteria, ma semplicemente di personalizzazioni e comunque questo è da vedere.. La durata della batteria dell' iPhone non è certo un suo pregio..

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Non di certo, semplicemente bisogna accettare che ogni dispositivo ha i suoi punti di forza e lo si sceglie solo in base ai propri gusti personali o per motivi economici, non vedo perché bisogna spalare cacca così a prescindere, essere un haters è fastidioso tanto quanto lo può essere un "seguace"
    Saluti

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Concordo, ma nessuno stava "spalando cacca", si stava semplicemente discutendo sul fatto della differenza di personalizzazione tra android e iOs, che avrà pur i suoi vantaggi ma fra questi non rientra l'openness

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Iphone 4 dura la batteria più del GS2 ? ma a me non risulta....o forse quello di due miei amici hanno batteria difettata oppure io ho fatto un buon step di cariche.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy