CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Passare a H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Passare a H3G

    Ciao a tutti,

    io come operatore uso Wind e x internet ho attivato l'opzione mega1500 ma ultimamente visto le belle offerte che propone volevo passare alla tre con un piano ricaricabile e x questo avrei una serie di domande:

    1)se passo a 3 mantenendo il mio vecchio numero si paga qualcosa x il "trasloco"
    2)quanto tempo serve x l'attivazione?
    3)La sim 3 funziona senza problemi con il mio Liquid?
    3)in caso di roaming con si paga un extra con la SUPERINTERNET?
    4)io abito vicino Firenze,qualcuno della zona può darmi qualche riscontro sulla potenza del segnale gsm e internet?

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di riccapo77; 08-01-10 alle 00:01
    w Android!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Talking

    allora andiamo con ordine :
    1. non paghi assolutamente nulla

    2. l'attivazione e' immediata (piu' o meno) nel senso che fai l'MNP e ti danno subito una scheda 3 con un numero nuovo. nel giro di qualche giorno ti arriva un sms di avviso che l'MNP e' stato effettuato con successo e sulla scheda 3 il numero passa quello di wind. occhio che l'eventuale credito sulla scheda wind non viene trasferito quindi portala a 0 il prima possibile o cmq tieni il meno possibile sulla scheda. quando la scheda wind non ti da piu' segnale l'MNP e' avvenuto e puoi usare la nuova scheda 3 con il tuo vecchio numero. a me c'ha messo circa 3 giorni. PS verrai contattato piu' volte dal call center di wind che cerchera' di farti rimanere con loro con delle offerte a te la scelta di accettare e tenere entrambi i numeri o di far andare avanti l'MNP.

    3. io l'ho messa nel mio HTC HERO e si e' addirittura auto configurato quindi penso proprio di si.

    4. non abito a firenze ma a bologna e qui ho uno scambio dati con 3 di circa 150kB al secondo in download e 120kB al secondo in upload, nessun problema di perdita di segnale telefonico.

    spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sto passando da vodafone a 3 con il piano 3power10 e ho attivato anche Super Internet (quella da 3Gb al mese a 5 euro), l'ho fatto mercoledì scorso e ancora oggi (giovedì) non mi hanno attivato... il problema è che ho finito i soldi troppo presto e sono giorni che non posso chiamare o mandare mex a nessuno perchè non ho voglia di spendere altri soldi per una ricarica e magari il giorno dopo mi attivato...! Bisogna avere pazienza...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Mastermoon e grazie x avermi risposto!
    approfitto della tua gentilezza x una ulteriore domanda.. ma in caso di roaming si paga un extra? e se si è possibile disabilitare il roaming sul Liquid?

    grazie.

    Lepo ti capisco infatti bisognerebbe che trasferissero anche il credito residuo.. ma è pura utopia!
    w Android!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Oddio sul liquid non so.. sull'hero c'e' sia la possibilità di disattivare completamente la connessione sia la possibilità di disattivarla automaticamente quando va in roaming... penso che a questo possa risponderti solo chi ha il liquid.. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e se non sbaglio monta lo stesso sistema dell'Hero quindi penso che seguendo il percorso impostazioni > impostazioni rete mobile > roaming dati tu possa disabilitare il roaming dati come nel mio.. se cosi' non fosse spero che qualche possessore di Liquid possa darti maggiori info..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Oddio sul liquid non so.. sull'hero c'e' sia la possibilità di disattivare completamente la connessione sia la possibilità di disattivarla automaticamente quando va in roaming... penso che a questo possa risponderti solo chi ha il liquid.. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e se non sbaglio monta lo stesso sistema dell'Hero quindi penso che seguendo il percorso impostazioni > impostazioni rete mobile > roaming dati tu possa disabilitare il roaming dati come nel mio.. se cosi' non fosse spero che qualche possessore di Liquid possa darti maggiori info..
    Nel liquid si può attivare tramite le opzioni, e se provi ad attivarlo ti avverte che i costi potrebbero essere elevati...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lepo Visualizza il messaggio
    Nel liquid si può attivare tramite le opzioni, e se provi ad attivarlo ti avverte che i costi potrebbero essere elevati...
    si anche nell'HERO uguale.. quindi basta tenere disattivato DATI ROAMING e non si hanno brutte sorprese...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok allora passerò a 3...grazie!
    w Android!

Discussioni simili

  1. passare da 3.6.8.1 alla 4.2.4
    Da antraxs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 14:12
  2. Passare a cyanogenMod 4.2.4
    Da shaina81 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-11-09, 10:14
  3. Passare o non passare ad II5?...questo è il dilemma!! :D
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 23:59
  4. Passare da N95 8GB al Magic lo faccio ?
    Da strike1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 16:32
  5. posso passare da 1.1 a 1.5?
    Da xanth nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17-05-09, 00:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy