CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

abbastanza deluso da due anni di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se Nokia o BB adottassero Android forse si avrebbe il meglio dei due mondi
    Anche credo terrei d'occhio i prossimi Motorola / Google.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non hai tutti i torti,con android il telefono le devi cambiare dopo 1-2 anni al massimo,se prendi il top gamma,anche perchè tranne il galaxy s2,forse il note e il nexus nuovo,nascono tutti azzoppati pesantemente(tanto si dice della batteria del 4s,ma di quella dell's2?fa cagare uguale,anzi,pure peggio grazie alle app scritte col deretano).
    e il nexus aveva gli assi invertiti,e sensation lo schermo giallo e le foto opache,e il dual ha il tegra strano,il gs rimane ad android 2.3 per marketing (ed era nato non zoppo,ma zoppissimo,con un sofware peggio di lg e ios 5 messi assieme),e gli xperia han processori da far ridere,il nexus s non ha l'sd,l'atrix fa ridere i polli,il razr chissà che avrà...
    Ce ne fosse uno che valga davvero i 500-600-700 euro che costano.
    Iphone non vale i soldi che costa,ma almeno non nasce totalmente storto(l'antenna gate è una stronzata,ho avuto per le mani tanti iphone e proprio non ci riuscivo a far cadere la linea...ho le mani trasparenti?sì,navigavano più lenti se li tenevo strani...ma paragonato agli assi invertiti del nexus...Il battery gate c'è sì e no,e comunque stan facendo qualcosa,lg samsung htc non han fatto mai niente in tempi così brevi,tanto sicuramente non è hardware).
    Un telefono android non vale più di 450 euro il top gamma,prezzo che si raggiunge dopo 3-4 mesi.

    Se i nexus,gli ''iphone'' di google,vengono trattati così (ics tra 4 mesi su nexus s,su one mai...ios 5 c'è stato al day one per tutti,dal 3gs in su) che speranze possono avere gli altri terminali? si salvano solo gli ''iphone'' di samsung (galaxy s2 e note,per ora) e forse quelli htc.
    io spero in motorola,il razr è promettentissimo,ma dopo esser stata comprata da google chiude ancora il bootloader?siamo seri?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di TabletJoe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io invece sono super soddisfatto. ho preso un 7 pollici samsung usato e avevo delle pretese umililissime.. ma caxxo. Che figata! puoi farci di tutto è scorrevolissimo. ne sono entusiasta. Uno ei migliori acquisti fatti. L'unica pecca è dal lato HW wireless deboluccio (e va be'...). dal lato android.. il silverlight! Per il resto sono totalmente soddisfatto!.

    molto di + delle aspettative

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Cioè tu vuoi paragonare WP ad android??

    Hai un dispositivo uscito ad inizio 2010 e nonostante tutto hai l'ultima versione (quella che attualmente montano tutti apparte il GNexus) e sicuramente avrai anche android 4 ICS (in via non ufficiale).
    Se ad inizio 2010 prendevi un WP adesso eri ancora lì con l'obsoletissimo windows mobile 6.5 perchè l'aggiornamento a WP7 e a Mango non te lo davano neanche morti.
    Cerchiamo di riflettere prima di accusare, i terminali android non muoiono mai, verranno supportati dalla community di sviluppatori finchè l'hw lo permette.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    io ho un galaxy s e fra un po avrò ics, GRAZIE xda!!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    non hai tutti i torti,con android il telefono le devi cambiare dopo 1-2 anni al massimo,se prendi il top gamma,anche perchè tranne il galaxy s2,forse il note e il nexus nuovo,nascono tutti azzoppati pesantemente(tanto si dice della batteria del 4s,ma di quella dell's2?fa cagare uguale,anzi,pure peggio grazie alle app scritte col deretano).
    e il nexus aveva gli assi invertiti,e sensation lo schermo giallo e le foto opache,e il dual ha il tegra strano,il gs rimane ad android 2.3 per marketing (ed era nato non zoppo,ma zoppissimo,con un sofware peggio di lg e ios 5 messi assieme),e gli xperia han processori da far ridere,il nexus s non ha l'sd,l'atrix fa ridere i polli,il razr chissà che avrà...
    Ce ne fosse uno che valga davvero i 500-600-700 euro che costano.
    Iphone non vale i soldi che costa,ma almeno non nasce totalmente storto(l'antenna gate è una stronzata,ho avuto per le mani tanti iphone e proprio non ci riuscivo a far cadere la linea...ho le mani trasparenti?sì,navigavano più lenti se li tenevo strani...ma paragonato agli assi invertiti del nexus...Il battery gate c'è sì e no,e comunque stan facendo qualcosa,lg samsung htc non han fatto mai niente in tempi così brevi,tanto sicuramente non è hardware).
    Un telefono android non vale più di 450 euro il top gamma,prezzo che si raggiunge dopo 3-4 mesi.

    Se i nexus,gli ''iphone'' di google,vengono trattati così (ics tra 4 mesi su nexus s,su one mai...ios 5 c'è stato al day one per tutti,dal 3gs in su) che speranze possono avere gli altri terminali? si salvano solo gli ''iphone'' di samsung (galaxy s2 e note,per ora) e forse quelli htc.
    io spero in motorola,il razr è promettentissimo,ma dopo esser stata comprata da google chiude ancora il bootloader?siamo seri?
    Il Nexus One aveva ( ed ha ancora oggi ) tutti i suoi problemi , ma al giorno d'oggi è sempre un ottimo terminale . E' passato da 2.1 a 2.3 e avrà ICS via "cuochi".
    La famiglia Xperia è ottima , Il Nexus S non ha l'SD però ha 16 gb come modello base ( i poveri possessori di iphone 4 da 8 gb allora cosa devono dire ? ) , i motorola hanno una qualità audio veramente eccezionale ( speaker e in capsula ) , unico neo è il bootloader locked.
    L'iPhone 4S del mio amico ieri sera : ore 19:00 89 % , ore 0:00 18 % ( senza connessione dati eh ).
    Hanno avuto tutti iOS 5 al day one certo , ma castrato : alla fine solo il menù a tendina hanno messo.
    P.S.
    Il Nexus S avrà ICS prima di natale.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    le 6.5 perchè l'aggiornamento a WP7 e a Mango non te lo davano neanche morti.
    Cerchiamo di riflettere prima di accusare, i terminali android non muoiono mai, verranno supportati dalla community di sviluppatori finchè l'hw lo permette.[/QUOTE]

    il nexus non avrà ics in modo ufficiale, questo è quello che conta, se parliamo di rom cucinate allora è un'altro discorso.
    se prendevo un wp a inizio 2010 ero magico wisto che non esisteva, windows mobile e windows phone sono 2 prodotti diversi, cmq con rom mod un hd2 lo aggiorni tanto come aggiorni ilnexus a ics.

    un po di obbiettività non guasta.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    ormai sono 2 anni abbondanti che uso android e oggi pensavo a trarre delle conclusioni.

    nel primo anno ho usato un htc magic, andava bene,anche se spesso chiedevo troppo da lui ed era lento da jkrire a far certe cose.
    mi piaceva smanettarci, cambio rom testa qua e la, poi mi ero stufato e complice anche l'hw scarso lo ho sostiutito.

    dopo una breve paresntesi wp7 e bada(un mese in due) sono tornato ad android col nexus one.
    mi son detto hw di primo livello, supporto google è perfetto per me.
    inizio tenendo rom stock, tutto bene, ma poi dopo 2 mesi il tasto power comincia a non funzionare più, quindi prima provo vari metodi widget che mi bloccano il cell 1 volta su tre costringendomi a togliere la batteria, poi passo a rom col trackball unlock.

    prima miui, bella funziona bene 2 settimana, poi una volta su 2 quando riavvio non vede la sd e si blocca su ricerca errori.
    poi passo alla oxygen, funziona bene per 2 mesi ma ultimamente ha qualche problema con la sd anche se sporadico, talvolta quando ricevo una chiamata il cell si riavvia, talvolta non prende una mazza anche dove di solito c'è segnale ...

    avevo scaricato da getjat swiftkey, perfetta na figata, tanto che decido di comperarla sul market, bene la versiona nuova spesso si blocca rimane a schermo e devo riavviare.

    boh sarò sfigato io, di sicuro htc non mi vede più, e visto il mancato aggiornamento ad ics del nexus, mi sa pure android....
    Sì sì... Sei sfigato te.. Ho avuto il nexus one con cyanogen e per un periodo rom stock e non ho mai avuto problemi.. O meglio non più di quelli dichiarati dalla cyanogen in fase di risoluzione.
    Il nexus one é stato il primo vero telefono android prodotto da htc.. Bisogna anche tenere conto che era ancora troppo presto per capire come ogni produttore si fosse comportato con android... Ad esempio ritengo che htc anche oggi abbiamo una politica sbagliata e sforni prodotti che a livello hardware non sono ancora completi... Quindi per ora me ne sto ben distante.
    Al tempo del nexus one questo non era prevedibile ed è anche ovvio che non si può paragonare ai telefoni che ci sono ora sul mercato.
    Certo android necessita di cambiare telefono ogni 2 anni massimo.. Ma non è un problema basta sapere cosa comprare e pianificare sia vendite che gli acquisti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o paladini della community,vi ricordo che l'hd2 è un terminale windows mobile 6.5,e un altro po' e ci monti ios su quel telefono :asd:
    io con i non nexus ho chiuso,al massimo un top gamma rivoluzionario come il razr(rivoluzionario per motorola,ma il bootloader me lo fa escludere al 100%),il resto è solo un problema dietro l'altro.
    ios5 solo il menù a tendina? e le api? il supporto alle nuove api porta altri 2-3 anni di vita al terminale (teorici,poi piglia la scimmia) perchè sarà compatibile con tutte le app che sfruttano le nuove api.
    android può vantare una cosa simile?
    se la metti così ics è solo una skin grafica piena di animazioni da mac.
    Windows phone mi auguro superi android,me lo auguro di cuore,android era meglio quando era come linux,niente cialtroni in giro,hardware usato bene,prezzi guardabili e prodotti non commercialate.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mamma mia che mi tocca leggere...
    Fatti ios o windows mobile, non ti costringe nessuno... Ma non cercare di convincere gli altri con argomentazioni ridicole...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy