CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

abbastanza deluso da due anni di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsarfhem Visualizza il messaggio
    Mamma mia che mi tocca leggere...
    Fatti ios o windows mobile, non ti costringe nessuno... Ma non cercare di convincere gli altri con argomentazioni ridicole...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Straquoto, fatevi windows phone.. Quando poi non troverete tutte le app a cui eravate affezionati fatemi sapere... O se sul vostro dispositivo avrete un bug e vorrete cambiare rom fatemi sapere... O se uscirà wp8 e il vostro dispositivo non sarà aggiornato e vi mancherà la community xda fatemi sapere.. Se poi vorrete eliminare le inutili app di sistema ma non potete senza permessi di root fatemi sapere..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dal mio punto di vista,dopo DUE e dico DUE sole android,non cercare di convincere te gli altri con difese inesistenti.
    che ho detto di male?
    che avere le api del nuovo sistema operativo è un bene? verissimo,il mio primo telefono,fermo ad android 1.6 non può manco installare maps,che è prodotto da google. è il destino di ogni telefono a froyo e a breve a gingerbread.Andrà semplicemente cambiato,e con il so vecchio si è anche più vulnerabili a virus e malware (questi almeno esistono su android?)
    ics è solo una skin?falso,scritto papale papale.
    android su non nexus e top ha chiuso con ME? vero,vale per me.
    android era meglio?vero,non c'eri a quanto pare.

    e per la cronaca ho un ios e un wp in casa,ipad e optimus 7 rispettivamente...ipad un altro pianeta per molte cose,catorcio inutile per altre,optimus 7 realtà parallela...manco mi dispiace troppo,ma sta sotto il mio android nella mia scala.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fracas,ma che xda sia praticamente nata su windows non ti dice niente? hd2 è il simbolo del modding,almeno sai che è? ci gira pure windows 8 sopra quel coso...lui e un altro paio di htc sono gli unici che davvero vengono moddati perfettamente,forse forse i nexus si difendono,ma gli altri...
    Se uno non ha necessità di rimuovere le app di sistema,perchè sono scritte bene e non ciulano batteria (ios?) che le toglie a fare?se il telefono funziona ed è senza bug (ios e wp?no,ma almeno quelli si risolvono in tempi celeri...android è dal 2.2 che ha il system battery drain bug e nessuno ne parla) che mi flasho a fare una rom?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    fracas,ma che xda sia praticamente nata su windows non ti dice niente? hd2 è il simbolo del modding,almeno sai che è? ci gira pure windows 8 sopra quel coso...lui e un altro paio di htc sono gli unici che davvero vengono moddati perfettamente,forse forse i nexus si difendono,ma gli altri...
    Se uno non ha necessità di rimuovere le app di sistema,perchè sono scritte bene e non ciulano batteria (ios?) che le toglie a fare?se il telefono funziona ed è senza bug (ios e wp?no,ma almeno quelli si risolvono in tempi celeri...android è dal 2.2 che ha il system battery drain bug e nessuno ne parla) che mi flasho a fare una rom?
    Ahahahahah iOs senza bug .. Bella questa.. iOs 5 ciuccia la batteria in meno di 4 ore ai poveracci che hanno speso 700€
    Apple rilascia immediatamente l'aggiornamento ios 5.1 ma le cose non migliorano, anzi ad alcuni che non avevano il problema, iniziano ad averlo!

    P.s: Htc Hd2 (è un unico telefono, non fa testo.)

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mah...scusa hai provato a tenerti il cell cosi' come usciva dalla confezione?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per buttarlo direttamente? tu che hai il wildfire dovresti capirmi...ho avuto il predecessore del tuo e il dual,che ci facevo dalla scatola?il brodo?le recensioni tutte altissime,parevano due telefoni messia,ecco il risultato...

    fracas,gli occhiali! ho scritto che manco ios è senza bug...poi se credi che la batteria duri 5 ore stai un po' fuori di testa,fattelo dire.Android quanto ci sta mettendo a risolvere i bug che ha?ammesso che ci riesca,quanto bisogna aspettare che esca per il nostro cell la correzione? aggiungici i bug fatti dai vari produttori...io pago,non sono un betatester,questo per android apple microsoft che sia,ergo può passare un bug,ma che sia risolto in tempi brevi.
    per la cronaca...xda-developers - Wikipedia, the free encyclopedia android è del 2003?
    poi se a te sta bene android contenti tutti,a me piace,ma deve tornare verso i valori originali,non vendersi come tanti

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    per buttarlo direttamente? tu che hai il wildfire dovresti capirmi...ho avuto il predecessore del tuo e il dual,che ci facevo dalla scatola?il brodo?le recensioni tutte altissime,parevano due telefoni messia,ecco il risultato...

    fracas,gli occhiali! ho scritto che manco ios è senza bug...poi se credi che la batteria duri 5 ore stai un po' fuori di testa,fattelo dire.Android quanto ci sta mettendo a risolvere i bug che ha?ammesso che ci riesca,quanto bisogna aspettare che esca per il nostro cell la correzione? aggiungici i bug fatti dai vari produttori...io pago,non sono un betatester,questo per android apple microsoft che sia,ergo può passare un bug,ma che sia risolto in tempi brevi.
    per la cronaca...xda-developers - Wikipedia, the free encyclopedia android è del 2003?
    poi se a te sta bene android contenti tutti,a me piace,ma deve tornare verso i valori originali,non vendersi come tanti
    Bah, non so che bug vedi in android.. Forse hai semplicemente avuto i terminali sbagliati. Io ho avuto un Droid 2 e ora ho un Desire HD e non ho mai avuto neanche un misero bug, forse sono fortunato io.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    non hai tutti i torti,con android il telefono le devi cambiare dopo 1-2 anni al massimo,se prendi il top gamma,anche perchè tranne il galaxy s2,forse il note e il nexus nuovo,nascono tutti azzoppati pesantemente(tanto si dice della batteria del 4s,ma di quella dell's2?fa cagare uguale,anzi,pure peggio grazie alle app scritte col deretano).
    e il nexus aveva gli assi invertiti,e sensation lo schermo giallo e le foto opache,e il dual ha il tegra strano,il gs rimane ad android 2.3 per marketing (ed era nato non zoppo,ma zoppissimo,con un sofware peggio di lg e ios 5 messi assieme),e gli xperia han processori da far ridere,il nexus s non ha l'sd,l'atrix fa ridere i polli,il razr chissà che avrà...
    Ce ne fosse uno che valga davvero i 500-600-700 euro che costano.
    Iphone non vale i soldi che costa,ma almeno non nasce totalmente storto(l'antenna gate è una stronzata,ho avuto per le mani tanti iphone e proprio non ci riuscivo a far cadere la linea...ho le mani trasparenti?sì,navigavano più lenti se li tenevo strani...ma paragonato agli assi invertiti del nexus...Il battery gate c'è sì e no,e comunque stan facendo qualcosa,lg samsung htc non han fatto mai niente in tempi così brevi,tanto sicuramente non è hardware).
    Un telefono android non vale più di 450 euro il top gamma,prezzo che si raggiunge dopo 3-4 mesi.

    Se i nexus,gli ''iphone'' di google,vengono trattati così (ics tra 4 mesi su nexus s,su one mai...ios 5 c'è stato al day one per tutti,dal 3gs in su) che speranze possono avere gli altri terminali? si salvano solo gli ''iphone'' di samsung (galaxy s2 e note,per ora) e forse quelli htc.
    io spero in motorola,il razr è promettentissimo,ma dopo esser stata comprata da google chiude ancora il bootloader?siamo seri?
    anche io avevo un sensation e lo schermo dava un alone grigiastro in toto. col bianco che sembrava giallo... ho segnalato il problema all'htc ed erano disponibili a cambiarlo... poi vabbè l'ho tolto senza reinviarlo al mittente. Qualcuno sa se anche il sensation xe soffre dello stesso problema con lo schermo ingiallito?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    ormai sono 2 anni abbondanti che uso android e oggi pensavo a trarre delle conclusioni.

    nel primo anno ho usato un htc magic, andava bene,anche se spesso chiedevo troppo da lui ed era lento da jkrire a far certe cose.
    mi piaceva smanettarci, cambio rom testa qua e la, poi mi ero stufato e complice anche l'hw scarso lo ho sostiutito.

    dopo una breve paresntesi wp7 e bada(un mese in due) sono tornato ad android col nexus one.
    mi son detto hw di primo livello, supporto google è perfetto per me.
    inizio tenendo rom stock, tutto bene, ma poi dopo 2 mesi il tasto power comincia a non funzionare più, quindi prima provo vari metodi widget che mi bloccano il cell 1 volta su tre costringendomi a togliere la batteria, poi passo a rom col trackball unlock.

    prima miui, bella funziona bene 2 settimana, poi una volta su 2 quando riavvio non vede la sd e si blocca su ricerca errori.
    poi passo alla oxygen, funziona bene per 2 mesi ma ultimamente ha qualche problema con la sd anche se sporadico, talvolta quando ricevo una chiamata il cell si riavvia, talvolta non prende una mazza anche dove di solito c'è segnale ...

    avevo scaricato da getjat swiftkey, perfetta na figata, tanto che decido di comperarla sul market, bene la versiona nuova spesso si blocca rimane a schermo e devo riavviare.

    boh sarò sfigato io, di sicuro htc non mi vede più, e visto il mancato aggiornamento ad ics del nexus, mi sa pure android....
    guarda, mi saro' beccato tante parolacce dai possessori, decine di volte...

    ma htc fa CINAsmartfonini....

    ho avuto due htc ai tempi di windows mobile, a uno si è fusa la vga, ad un altro si è fuso il lettore microsd...
    questo senza contare che hanno un audio in chiamata pessimo, un segnale quando va bene nella media (samsung ed lg)...
    materiali buoni, ma assemblaggio spesso dozzinale...

    non me la prenderei con android...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilfighter Visualizza il messaggio
    anche io avevo un sensation e lo schermo dava un alone grigiastro in toto. col bianco che sembrava giallo... ho segnalato il problema all'htc ed erano disponibili a cambiarlo... poi vabbè l'ho tolto senza reinviarlo al mittente. Qualcuno sa se anche il sensation xe soffre dello stesso problema con lo schermo ingiallito?
    Spero tu capisca che era il tuo terminale ad essere fallato e non TUTTI i Sensation.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy