CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema fastidioso!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fastidioso!!

    Salve e scusate se non mi presento, lo farò in seguito . . . ho da una settimana acquistato un samsung ace . . . dopo averlo sistemato...ho messo appunto la rubrica . . . mettendo al numero della mia donna il nome " Amore " tuttavia quando mi arrivano i messaggi da parte sua appaiono nominati come "io" . .ho cercato il eprchè ed ho notato che se vado su impostazioni , info dispositivo come numero di tel personale c'è il suo!!!! come è possibile? come faccio a togliere quel numero ?

    vi prego aiutatemi . .

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Controlla di non avere numeri salvati in più locazioni... Se li hai salvati su google basta che ti colleghi a gmail dal pc e modifichi quello che ti serve da lì

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci avevo gia guardato e purtroppo il problema non è quello.....sembra che associato al mio dispositivo ci sia il suo numero , poichè lo visto appunto nella parte dove spiega in dettaglio il mio dispositivo dal firmware , allo stato batteria alla versione dell'android ecc .. . e come numero personale c'è quello della mia ragazza e non il mio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy