CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Certificato wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo91


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certificato wi-fi

    Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema.
    Possiedo un samsung galaxy S con versione android 2.3.3, e voglio installare il certificato per accedere alla rete Wi-Fi della mia università (Bicocca-Milano) sul sito del'Università c'è la procedura per scaricare il file e installarlo sul cellulare, il problema è che quando lo installo sul mio Galaxy mi chiede una password che io non ho mai inserito ne nel mio cellulare, ne da nessuna altra parte, ho provato a inserire tutte le password possibili ed immaginabili che uso io, anche alcune password di default come: "0000" ma niente... ho anche inserito una password in "impostazioni"-"posizione e sicurezza"-"imposta password credenziali" ho messo una password li, ho provato a reinserirla per installare il certificato, ma ancora niente... non ho la più pallida idea di come fare, qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema.
    Possiedo un samsung galaxy S con versione android 2.3.3, e voglio installare il certificato per accedere alla rete Wi-Fi della mia università (Bicocca-Milano) sul sito del'Università c'è la procedura per scaricare il file e installarlo sul cellulare, il problema è che quando lo installo sul mio Galaxy mi chiede una password che io non ho mai inserito ne nel mio cellulare, ne da nessuna altra parte, ho provato a inserire tutte le password possibili ed immaginabili che uso io, anche alcune password di default come: "0000" ma niente... ho anche inserito una password in "impostazioni"-"posizione e sicurezza"-"imposta password credenziali" ho messo una password li, ho provato a reinserirla per installare il certificato, ma ancora niente... non ho la più pallida idea di come fare, qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille.
    Difficile che qualcuno lo sappia qui, ti conviene chiedere a qualche androidiano all'uni.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo91


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Difficile che qualcuno lo sappia qui, ti conviene chiedere a qualche androidiano all'uni.
    Grazie per la risposta, proverò a chiedere a qualcuno in Università...
    Cmq. ho chiesto qui, perchè mi sembrava più un problema del cellulare piuttosto che del certificato o della conessione wi-fi universitaria.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ci dai l'indirizzo dove scaricare il certificato? Forse si trova qualcosa.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo91


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il certificato è personale, ed è solo per gli studenti iscritti in Bicocca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy