CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Portale di applicazioni per smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portale di applicazioni per smartphone.

    Ciao a tutti! sono un appassionato di smartphone, come credo tutti voi..
    In particolar modo mi appassiona il lato software, dai sistemi operativi alle app.
    Sono un utente soddisfattissimo Android da più di un anno e la mia passione è diventata tale che ho appena creato un portale che tratta proprio di applicazioni per smartphone.
    In questo sito voglio fare recensioni e test delle app il più accurate possibile, e metterle a disposizione per il download diretto tramite collegamento con codice QR. (ovviamente quest'ultima opzione SOLO per le app free)
    Non tratto app craccate.
    Il sito vorrà anche proporre idee per nuove app o per migliorare quelle esistenti.
    Il motivo per cui ne parlo qui è che cerco collaboratori per il mio progetto, ancora agli inizi che spero possa crescere
    Per ovvi motivi di spam non riporto qui il nome del sito, se volete parlarne scrivetemi via messaggio privato.
    Ovviamente se in qualche modo questo potesse aiutare a crescere Androidiani.com , come collaborazioni o altro, sarei felice di farlo.

    Spero che quanto ho scritto non violi in alcun modo le regole del forum, che comunque mi sono premurato di controllare..
    In caso contrario chiedo scusa in anticipo!

    Fatemi sapere
    Ultima modifica di SalvoSoftware; 01-12-11 alle 18:05

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy