CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande varie android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domande varie android

    Ho alcuni dubbi e domande su Android:

    1) una delle meraviglie di Google è il Google Calendar, magnifico perchè finalmente avevo trovato la soluzione alla mia totale involontà di ricordare le date di compleanno di parenti ed amici. Avevo impostato due avvisi per evento, uno 1 settimana prima ed il secondo 2 giorni prima del compleanno. Tutto lavorava magnificamente fin quando non ho acquistato il Milestone e sincronizzato il tutto. Adesso non ricevo proprio i vari sms d'avviso, ricevo una notifica il giorno stesso dell'evento. Sulle impostazioni di google calendar (sul web) le impostazioni di notifica sono restate le stesse, 1 settimana prima e 2 giorni prima tramite sms. Stesso numero (testato con la procedura di google su milestone) ma altro terminale. Cosa posso fare?

    2) da subito ho capito che devo svuotare la ram del milestone e mi sono scaricate una apps manager. È comodissimo, compare l'elenco dei programmi in funzione, seleziono quelli che voglio chiudere UNA SOLA VOLTA e premo KILL ALL. Perchè però dopo un paio d'ore SENZA TOCCARE IL TERMINALE mi ritrovo con tantissime applicazioni di nuovo aperte? E parlo di cose assurde come sms, browser, market o impostazioni. Eppure le ho chiuse in precedenza....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno? HM.. problemi seri ^^

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Uhm...

    1. il Google Calendar è presente come applicazione in Android, perché devi farti arrivare SMS di conferma? Piuttosto vai in Calendar sul Milestone e vedi di reimpostare gli avvisi.

    2. Alcune applicazioni (come ad esempio Chat) sono di routine in Android. Altre, invece, sono "on demand", come ad esempio giochi ed alcuni programmi (quali ad esempio Shazam, Calcolatrice, Videocamera...)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Uhm...

    1. il Google Calendar è presente come applicazione in Android, perché devi farti arrivare SMS di conferma? Piuttosto vai in Calendar sul Milestone e vedi di reimpostare gli avvisi.

    2. Alcune applicazioni (come ad esempio Chat) sono di routine in Android. Altre, invece, sono "on demand", come ad esempio giochi ed alcuni programmi (quali ad esempio Shazam, Calcolatrice, Videocamera...)
    1) lo so che avendo google calendar installato come applicazione ricevere sms sembra stupido... ma non riesco a configurare le notifiche sul milestone. Ovvero, che io imposti la notifica 1 settimana prima oppure 2 giorni prima, poco cambia.. non ricevo niente fino alle 00:00AM del giorno stesso...

    2) ok, ci sono programmi che tendono ad avviarsi da solo, ma alcune mi stanno rompendo le palline. Calendario aziendale, ma chi se ne frega.. s'avvia. Impostazioni.. perchè se non tocco niente nemmeno dai widget? Browser.. ma chi t'ha chiamato! .. Alla fine mi ritorovo a chiudere programmic he non lancio ne uso...

Discussioni simili

  1. Le varie connessioni usb
    Da pippo73 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-12-09, 17:40
  2. applicazioni varie
    Da matux96 nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-09-09, 00:04
  3. Domande varie ed eventuali
    Da pius nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 14:13
  4. Domande su gestione sms e altro di Android
    Da Crocodile nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-09, 08:44
  5. Info varie su htc g1
    Da k1ll3r nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-04-09, 00:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy