CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola Milestone

    Salve a tutti,
    sono nuovo, ma seguo il forum da parecchio come ospite,
    leggendo alcuni post nel mercatino ho notato che c'è molta gente che appena comprato il motorola milestone lo rivende subito...la domanda mi sorge spontanea....perchè?
    Cioè apparantemente sembra un device molto valido e interessante...ma ci sono comunque molti utenti che lo vendon praticamente nuovo...

    Ha qualche problema o è semplicemente casualità?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo, ma seguo il forum da parecchio come ospite,
    leggendo alcuni post nel mercatino ho notato che c'è molta gente che appena comprato il motorola milestone lo rivende subito...la domanda mi sorge spontanea....perchè?
    Cioè apparantemente sembra un device molto valido e interessante...ma ci sono comunque molti utenti che lo vendon praticamente nuovo...

    Ha qualche problema o è semplicemente casualità?
    forse c'entra qualcosa un certo google nexus one? e anche il fatto che non si possano installare rom custom..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'unico problema che posso trovare sul milestone é proprio la mancanza d moddabilitá....per il resto sono molto soddisfatto. ; )
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02
    forse c'entra qualcosa un certo google nexus one? e anche il fatto che non si possano installare rom custom..
    Quote Originariamente inviato da krusty
    l'unico problema che posso trovare sul milestone é proprio la mancanza d moddabilitá....per il resto sono molto soddisfatto. ; )
    Scusate l'ignoranza, ma perché non è moddabile?!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non e' moddabile perche' motorola per ora non ha ancora rilasciato le chiavi del software. Io cmq ho il milestone e sono contentissimo, poi con la 2.0.1 e' migliorata anche la durata della batteria e ora con uso "normale" mi fa 2 giorni.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    confermo, è la seconda la vera risposta, non tanto il "nexus" in se visto che a potenza, ce la si cava egreggiamente, e quesot ha la qwerty aggiunta, senza contare che a forza di prendere le singole .apk manca davvero poco e niente che ha il nexus, e che il pietrone non ha... A PARTE, appunto la possibilità di buttare su rom custom complete y.y

    quindi si capisce facile il real motivo di questo compra/vendi sfegatato (a mio avviso, anche un po' sbagliato ma vabbè... è davvero un ottimo terminale)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mazin concordo pienamente con te; poi onestamente credo che chi compra e vende ogni 2*3 faccia parte di una "nicchia" ristretta di smanettoni che cambiano piu' per cambiare e provare e non perche' sono realmente scontenti di un cell. Poi il paragone tra i due(la pietra e il g1) per l'uso che ne faccio io pende nettamente sul pietrone, la tastiera fisica regala molti punti...........

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo, ma seguo il forum da parecchio come ospite,
    leggendo alcuni post nel mercatino ho notato che c'è molta gente che appena comprato il motorola milestone lo rivende subito...la domanda mi sorge spontanea....perchè?
    Cioè apparantemente sembra un device molto valido e interessante...ma ci sono comunque molti utenti che lo vendon praticamente nuovo...

    Ha qualche problema o è semplicemente casualità?
    non è attendibile un ragionamento su queste basi fatte su un forum del genere...ti spiego il mio punto di vista...android è un Sistema Operativo che piu di altri è improntato sul Modding...ovvero è un sistema che compiace agli smanettoni...e questo è un primo punto molto importante da tener presente...
    nella fattispece il Milestone è attualmente il terminale più "Blindato" che è sul mercato...questo porta a tanti "smanettoni" a disfarsene...non perchè non sia un buon device...ma per questa impossibilità...attuale...di modificarlo...

    quindi mi sento di dire che ritengo errato giudicarlo dalla quantita di device che sono in vendita...

    altra cosa da tenere in considerazione...come è stato detto sopra da qualche amico...l uscita del nexus...device che proprio per la sua semplicità di sviluppo è molto acclamato...quindi molte delle persone che vendono un milestone...probabilmente vogliono testare un nexus...

    considera anche che molti qui...non tutti ma molti...come me cambiano device molto soventemente giusto per provarli...quindi è facile trovare uno smercio di prodotti...il nexus deve ancora uscire per il mercato italiano eppure sul mercatino trovi gia gente che lo vende...addirittura ancora incelofanato...io l ho venduto ieri...e l ho tenuto una settimana...

    spero di esseti stato d'aiuto!

    PS: io tra nexus e milestone ad esempio ho preferito il milestone!
    the gustibus!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molti di loro seguono la moda del momento(non c'e' nulla di sbagliato in questo).
    Poi sulla vendita del milestone incede secondo me il supporto di cyano e di xda a favore del nexus

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche quello puo' incidere, pero' bisogna vedere cosa succede SE motorola rilascia le chiavi*incrocia le dita*

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [RM] - Cerco Motorola Milestone
    Da Warren nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 12-02-10, 23:59
  2. [SV+Sped] Motorola Milestone
    Da paolosv nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-02-10, 16:45
  3. [RM] Vendo Motorola Milestone
    Da fabbibi nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 22:21
  4. [VE-PD]Motorola Milestone
    Da pellizzo nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 21:26
  5. Motorola Milestone
    Da gimarinello nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 22:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy