CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

"myefox" merce mai arrivata venditore poco serio !!!! Attenzione attenzione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    stessa cosa che han fatto con me. STATE LONTANO DA QUESTI LADRI!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    La mia vicenda non si allontana dalla vostra, ho acquistato alcuni tablet sanei n10, li ho ricevuti dopo circa 10 giorni. La mia fregatura è stata quella di acquistare un telefono in promozione con gps ecc.. Peccato che non aveva il gps. Ho scritto diverse volte richiedendo la sostituzione per merce non conforme e mi hanno sempre dato una risposta che non eveva nulla a che fare con la mia domanda. Quindi mi sono tenuto la fregatura di 90 euro, però consolazione mi è rimasto la scrittura di questo post.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero questo.
    Chiama all'assistenza e spiega bene la cosa.
    A me vendettero una microsd da 32 fallata. Ho riavuto tutti, e dico tutti, i soldi grazie all'assistenza di paypal.
    ci sono i modi per il rimborso!
    Paypal?? non comprerò più tramite loro... mi hanno rimandato la patata bollente dicendo che non è affare loro se myefox mi ha fotutto i soldi.... incredibile... sembra cosi seria la paypal come azienda. serietà che molte aziende mantengono fino a che non diventano ricche poi si sfessano.. che vergogna..
    Ed ora mi viene un dubbio... non è che qualche nostro politico sia stato assunto nel CDA di paypal?? si spiegherebbe tutto..

    A parte la battuta, occhio a paypal ma ovviamente ancora di più a myefox.. 200 euro buttati per un tablet mai ricevuto maledetti...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbraiala Visualizza il messaggio
    Paypal?? non comprerò più tramite loro... mi hanno rimandato la patata bollente dicendo che non è affare loro se myefox mi ha fotutto i soldi.... incredibile... sembra cosi seria la paypal come azienda. serietà che molte aziende mantengono fino a che non diventano ricche poi si sfessano.. che vergogna..
    Ed ora mi viene un dubbio... non è che qualche nostro politico sia stato assunto nel CDA di paypal?? si spiegherebbe tutto..

    A parte la battuta, occhio a paypal ma ovviamente ancora di più a myefox.. 200 euro buttati per un tablet mai ricevuto maledetti...
    Utilizza il "Chargeback" se al tuo conto paypal è collegata una carta di credito, prima manda una mail dove spieghi che se non ti risarciscono loro ti avvarrai del "Chargeback", al 90% avrai subito il rimborso, se ti rispondono picche allora contesta la transazione con il gestore della tua carta di credito, la gestione va più liscia a secondo della banca che l'ha emessa, con Fineco non ho mai avuto problemi, se per esempio hai usato la ricaricabile postepay suppongo che avrai qualche difficolta in piu dovuta al gestore Poste che non è proprio un granche, la procedura è questa La procedura di chargeback e riavrai al 100% i tuoi soldi, sopratutto se alla documentazione alleghi la denuncia alla polizia postale.
    Attenzione assicurati che non siano passati piu di 90 giorni dal pagamento perchè in quel caso la cosa si complica un po.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Utilizza il "Chargeback" se al tuo conto paypal è collegata una carta di credito, prima manda una mail dove spieghi che se non ti risarciscono loro ti avvarrai del "Chargeback", al 90% avrai subito il rimborso, se ti rispondono picche allora contesta la transazione con il gestore della tua carta di credito, la gestione va più liscia a secondo della banca che l'ha emessa, con Fineco non ho mai avuto problemi, se per esempio hai usato la ricaricabile postepay suppongo che avrai qualche difficolta in piu dovuta al gestore Poste che non è proprio un granche, la procedura è questa La procedura di chargeback e riavrai al 100% i tuoi soldi, sopratutto se alla documentazione alleghi la denuncia alla polizia postale.
    Attenzione assicurati che non siano passati piu di 90 giorni dal pagamento perchè in quel caso la cosa si complica un po.
    si sono passati piu di 90 giorni.. che devo fare in questo caso???

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbraiala Visualizza il messaggio
    si sono passati piu di 90 giorni.. che devo fare in questo caso???
    eh di solito il tempo per contestare un pagamento con carta di credito è di 60 giorni dopo aver ricevuto l'estratto conto del mese del pagamento, il giorno dell'estratto conto dipende dalla banca, ad esempio il mio è il giorno 10 del mese successivo al pagamento per cui se compro una cosa il 1 Agosto, l'estratto lo ricevo il 10 Settembre ed ho tempo fino al 10 Novembre per contestare, superati questi limiti non penso si possa fare nulla per questa strada.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo segnalare anch'io la inesistente garanzia e assistenza post-vendita di myefox dopo l'arrivo del cell fa un fastidioso rumore all'auricolare e il volume è bassissmo dopo qualche giorno non c'è segnale gps prima mi dicono che devo fare un video del problema ma come si fa un video del difetto audio?bbooo poi mi dicono di rispedirlo , sempre sotto mia insistenza e dopo aver aperto la contestazione su paypal, però le spese sono a mio carico e loro rimborsano con un coupon in tutto questo ad ogni mia richiesta loro rispondono con molta calma e solo per mail dovrò soltanto cercare qualcuno che lo ripara a napoli.p.s. la qualità è scarsissima e mi cancellano la recensione sul sito il prodotto è il clone del butterfly

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Vi scrivo solo per mettervi in guardi a dal sito MyEfox.it ritardi infiniti e un cellulare difettoso che hanno rivoluto in dietro in CINA (18 Euro) e dal 28 Dicembre 2013 gli è arrivato il 5 Febbraio 2014... ancora oggi gli sto esortando di rispedirmelo e continuano a rispondermi che stanno valutando il problema. UN MESE per capire che non si accende??? Sconsiglio a tutti MyEfox

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una pessima esperienza con Myefox
    Avete presente quando chiamate qualcuno al tel e sentite " Pronto, prontoooo..." ma, nel contempo, siete certi che di là vi ascoltano? Ebbene con questo venditore cinese è quello che accade in forma scritta.
    Mi spiego meglio: rispondono ai ticket o alle mail con risposte preconfezionate generiche che non hanno nulla a che vedere con quanto richiesto e poi ti rimandano a più indirizzi di posta elettronica su gmail e li si ricomincia daccapo a non capire. Le cose sono due: o davvero non capiscono, ed allora mi dovrebbero spiegare il perchè del sito .it o ci marciano per prendere tempo.
    Ho acquistato da loro uno smartphone Alps H900 MT6592 pagato € 173.49 compreso trasporto con DHL e assicurazione sulle spese doganali in data 20/06/2014 e contro un tempo da loro dichiarato di 24/48 ore per la spedizione hanno spedito il giorno 27/06
    DHL velocissimo ha consegnato il 30/06 con circa 27 Euro di spese doganali e mi sono accordato per un buono da spendere presso il sito di € 30. Purtroppo appena istallate le prime app da Google Play mi sono reso conto che il WiFi e il bluetooth erano malfunzionanti. Ho fatto presente la cosa tramite ticket e mi è stato suggerito di fare un hard reset ma nn si è risolto nulla anzi, il touch screen ha cominciato a non funzionare : il tasto destro sul touch non funzionava più e gradualmente l' area insensibile al tocco è aumentata fino a non farmi piu dgt la lettera m e a non poter rispondere alle chiamate perchè lo slide verso dx nn funzionava oltre ad un consumo abnorme della batteria e al fatto che la temperatura era tale che non potevo portare il terminale all' orecchio. Insomma hanno ricominciato a rimpallarmi e a chiedermi un video ( tre volte), che io ho fatto e postato subito su dropbox e del quale ho fornito il link . Intanto passava tempo e non mi veniva prospettata una soluzione ed ho quindi effettuato una contestazione su Paypal dopodichè mi hanno invitato a rispedire il terminale in Cina per riparazione. Ho chiaramente rifiutato perchè un apparecchio con tanti e tali problemi va SOSTITUITO e ho anche proposto la sostituzione con un altro smartphone, un ASUS zenfone 5 , pagando il 50% !!! , rimettendoci quasi 100 Euro.
    A questo punto silenzio assoluto, ho convertito contestazione in reclamo ed aspetto gli sviluppi. Vi farò sapere.
    Giovanni

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stavo per essere truffato anch'io (da un altro sito) ma appena ho visto che non stavano rispettando i tempi di spedizione ho aperto una contestazione che Paypal ha subito convertito in reclamo e tempo una settimana ho riavuto i miei soldi, grazie al cielo.

    Colgo anche l'occasione per dirvi state alla larga da ValueBasket.com! Per carità... l'ho scampata bella ma leggete prima i feedback e cercate sempre di comprare da Ebay o siti con una certa fama. Poi è vero che con Paypal avete delle garanzie, ma prestate comunque molta attenzione a chi mandate i soldi... anche se Paypal spesso riesce a farveli restituire vi dannate per un mese col dubbio che non sapete quando e se riavrete i vostri soldi.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy