CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

"myefox" merce mai arrivata venditore poco serio !!!! Attenzione attenzione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    "myefox" merce mai arrivata venditore poco serio !!!! Attenzione attenzione!!!

    Salve a tutti riporto la mia esperienza con la speranza che sia utile a tutti.

    Circa 3 mesi ho acquistato su my-efox un B63mandroid teoicamente spedito dall'Italia queste le conlusioni:

    1- Il Telefono viene spedito dalla cina.

    2- Mi hanno dato almeno 2/3 Numero di tracciamente falsi e quando chiedevo spoegazioni rispondono con le peggio falsità o forse non hanno un sistema di tracciamento e gestione dei msg quindi ogni gg rispondeva una persona diversa alla mail sempre + o - cosi:
    Salve stiamo lavorando, pazienza che arriva.

    3- La consegna che sul sito era in 2gg dall'Italia è arrivata dopo 4 settimane dalla cina.

    4- Nel pacco non vi era il mio telefono ma un cect i-pone clone, graffiato, non android, non umts 3g SI INSOMMA UN VERO E PROPRIO PACCO.

    Sono passati adesso 3 mesi, oltre a non avere avuto nulla da paypal in quanto loro hanno consegnato e quindi per PAY PAL (FIDATEVI IL GIUSTO ANCHE DI LORO FUORI DA E-BAY) è tutto ok.
    Continuano a risponermi un giorno con SI I HA RAGIONE IL SUO VERO CELL è IN VIAGGIO, piuttosto che ignorarmi, piuttosto che dirmi che a LORO FREGA ZERO!!

    In conclsione e non per le 170€ domani farò denuncia alla polizia postale, per l Vostro bene vi consiglio di stare alla larga da questi signori.

    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto ora il tuo post. Una settimana fa ho fatto un acquisto sul sito myefox e non ho avuto piu notizie. (ovviamente i soldi se li sono presi!) Tu come hai fatto? li hai recuperati?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente no, in quanto per pay pal basta che spediscano, se poi dentro al pocco c'è un mattone per loro fa lo stesso, prova a scrivere al service, a me non è servito a nulla e ho perso tutti i soldi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.s Ho fatto denuncia alla polizia postale, e mi hanno detto che ne ricevono un sacco per myefox, anche se non recupero i soldi spero con tutti il cuore che li facciano chiudere al + presto.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al Service? Intendi al loro ridicolo "contattaci?" ahah non mi rispondono mai.. Ma per me la cosa è diversa se non ricevo nulla?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho fatto un ordine per un Flytouch 7 il 17 febbraio, ho seguito la spedizione giorno per giorno dalla cina sul sito DHL
    Il 28 era a Bologna, il 29 a casa mia e oggi 2 marzo mi hanno rimborsato le spese doganali.
    Per me è Ok. Mi dispiace per le disavventure degli altri.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho fatto un ordine per un Flytouch 7 il 17 febbraio, ho seguito la spedizione giorno per giorno dalla cina sul sito DHL
    Il 28 era a Bologna, il 29 a casa mia e oggi 2 marzo mi hanno rimborsato le spese doganali.
    Per me è Ok. Mi dispiace per le disavventure degli altri.
    anch'io ho preso il flytouch7 quella promozione tutto compreso cioè con custodia e tastiera, ho fatto l'ordine il 28/02/12 e vero che e po presto x me per dare conclusioni, ma dopo 2 giorni ho scritto un paio d'email per sapere se l'ordine era ben percepito, pensavo che non avrebbero risposto, invece ho ricevuto 2 risposte. Non voglio gridare vittoria ma almeno rispondono alle email, al contrario di quello che ho letto in vari forum e blog. Farò comunque sapere se mi arriva

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho avuto un problema con il B63M acquistato da MYEFOX dopo pochi mesi, questa è la loro riosposta:
    Gentile cliente
    il periodo della scadenza di garanzia e 3 mesi, se entro un mese, possiamo riparare per Lei, in questo periodo e gratis, ma quando e superato un mese, deve pagare le spese di spedizione e poi possiamo ripararlo per Lei. in riferimento della sua domanda, la preghiamo di ripararlo in locale, poiche le spese di riparare in cina e cosi alto.
    Distinti saluti da Sonia


    praticamente GARANZIA INESISTENTE !!!!!

    VI CHIEDO LA CORTESIA DI PASSARE PAROLA ...

    FATE VOI.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    sposto in Cafè
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ovviamente no, in quanto per pay pal basta che spediscano, se poi dentro al pocco c'è un mattone per loro fa lo stesso, prova a scrivere al service, a me non è servito a nulla e ho perso tutti i soldi.
    Non è affatto vero questo.
    Chiama all'assistenza e spiega bene la cosa.
    A me vendettero una microsd da 32 fallata. Ho riavuto tutti, e dico tutti, i soldi grazie all'assistenza di paypal.
    ci sono i modi per il rimborso!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy