CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Icona "io" in messaggi - posso metterci la mia faccia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus S con JB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Icona "io" in messaggi - posso metterci la mia faccia?

    Ciao a tutti! Sono un neofita di Android... e nell'attesa di ricevere l'aggiornamento a ICS con il quale forse cambieranno le cose volevo sapere se c'è un modo per far sì che tra le conversazioni presenti tra i messaggi al posto del rettangolo grigio a fianco del nome "io" si possa inserire la propria immagine collegata al proprio nome contatto presente nella rubrica.
    Non esiste una sorta di funzione che permette dall'applicazione dei contatti di selezionarne uno e di etichettarlo come "io"???

    Grazie per l'aiuto!

    Tra l'altro, mi confermate che installare ICS col metodo "fai da te" invalida la garanzia? e così anche attivare l'utente root?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me la prima parte, up :-)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4