CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HELP SixaxisPairToolSetup con OS XP/per pad PS3 su android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pierox87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP SixaxisPairToolSetup con OS XP/per pad PS3 su android.

    Allora ho un problema ad installare il software SixaxisPairTool sul mio pc con OS windows xp 32 bit sp3.
    Avviando il software vado avanti scelgo il percorso dove voglio installarlo, e ad un certo punto mi ritrovo installazione di "microsoft windows c++ 2010 x86 redistributable", metto la spunta su accetto le condizioni di licenza e clicco "installa" parte l'installazione della verifica sicurezza dati con caricamento al max mentre quella sotto dell'aggiornamento c++2010 non carica e si vede l'icona col cerchio che gira, dopo un po appare la finestra di visual studio con scritto installazione non riuscita.
    impossibile accedere al servizio windows installer .Ciò può verificarsi se si esegue windows in modalità provvsoria, o se windows installer non e installato correttamente.

    Poi cliccando "fine" appare la seguente finestra con scritta "il computer non soddisfa i requisisti minimi necessari per l'installazione del software.Per poter installare il pacchetto software installazione di microsoft visual c++2010 x64 redistributable, è necessario risolvere i problemi gravi seguenti.
    Risolvere i problemi seguenti:
    Il programmaa di installazione richiede una piattaforma x64. impossibile eseguire l'installazione su questa piattaforma.

    Non so dove sta precisamente il problema nel mio pc, ma da quello che ho capito penso che nel mio pc il problema sia che non ho il giusto aggiornamento dell'OS che richiede SixaxisPairTool e che ci sia qualche problema col windows installer infatti alcuni software sul mio pc come msn messenger non riesco ad installarlo, comunque ditemi voi esperti e vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ehm....questo è un forum Android...non Microsoft

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ehm....questo è un forum Android...non Microsoft

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    fantastico

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pierox87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dreamer81 beh si hai ragione ma riguarda anche per giocare col pad per smartphone android, quindi mi e sembrato doveroso postare il mio problema qua in modo che qualcuno mi puo aiutare.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    beato te che il problema è il pc ... da me il pc non da problemi, ma è l'optimus 3D che non riesce a stabilire la connessione con il pad
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy