CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

android e gli rpg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    android e gli rpg

    sembra che la piattaforma android non sia molto ricca di questo genere di giochi... ma le cose stanno cambiando... vorrei quindi creare un eventuale lista, aggiornata col tempo, per gli amanti di questo genere di giochi

    dungeon wonders lite
    semplicissimo gioco stile jrpg, sistema carino, abb complesso, ma cmq relativamente breve, essendo a quanto ho capito unabeta

    castleguard2
    non l'ho provato, deriva dalla versione iphone, di cui parlano bene, ma nessuna o poche info sulla versione android (presente nel market del mio milestone)

    zenonia
    famoso action jrpg vincitore di molti premi, per piattaforma iphone, è presente da ieri sul market, e a breve penso ci sara' anche la recensione su un paio di siti, io probabilmente stasera lo compro, e domani in aereo lo provo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    e a breve penso ci sara' anche la recensione su un paio di siti, io probabilmente stasera lo compro, e domani in aereo lo provo

    dov'è che fanno le recensioni dei giochi per Android?
    Nicky

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vai di emulatore gba e
    ff da 1 a 6
    fftactics advance
    Advance wars


    non dico gli actionrpg alla zelda(o per parlare di un gioco che tu citi, zenonia), ma gli rpg e gli strategici, anche su android, e magari meglio su milestone o altri con tastiera o almeno pad, si giocano decentemente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    eheheheh ff6 l'ho finito almeno 3 o 4 volte il 5 1 volta, gli altri giocato ma poiu fermato....

    cmq si sono bene accetti quelli (non dimentichiamo chrono trigger per snes e tanti altri...), ma diciamo che li davo gia' scontati nel senso che li avevo gia' messi in conto...

    ma cmq principalmente parlavo di giochi nativi (che se magari supporta bene il multitouch, permettono di giocare comodamente)

    nicky, non posso citare siti concorrenti penso...

    cmq cerca
    zenonia android (pagine in italiano) e uno dei primi risultati, è un blog su android, dove dice che oggi l'ha comperato, e a breve lo recensisce

    io stasera volevo comprarlo, ma devo prima liberare un po' di spazio

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno con un nuovo gioco uscito Caligo chaser, derivante sempre da iphone, le recensioni in giro sembrano discretamente buone, a quanto ho letto è un gioco pieno di skill etc, è un hack'n'slash a scorrimento orizzontale, pieno di massacri, ma anche crescita pg, inventario, incantamenti degli oggetti etc...
    ancora devo provarlo, appena lo provo vi diro', cmq il gioco costa 5 dollari... ancora non ci sono commenti, non so quindi come sia a bug etc

    intanto volevo avvisarvi che castleguard2 è temporaneamente gratuito, a detta dello sviluppatore, finchè non riuscira' a sanare alcuni bug

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy