CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[Guida] Giocare a Final Fantasy IX con FPSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato Fpse sullo store di android. Ho applicato il fix(solo quello di avvio) alle .img del mio ffix, le ho caricate sulla sd, le apro con fpse(a cui ho caricato il bios 1001) ma dopo il logo PlayStation(che mi appare "moltiplicato") non parte nulla. Ho un samsung galaxy S4. Qualche suggerimento? Non ho per ora creato altre iso per provare qualche altro gioco.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaobynik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato Fpse sullo store di android. Ho applicato il fix(solo quello di avvio) alle .img del mio ffix, le ho caricate sulla sd, le apro con fpse(a cui ho caricato il bios 1001) ma dopo il logo PlayStation(che mi appare "moltiplicato") non parte nulla. Ho un samsung galaxy S4. Qualche suggerimento? Non ho per ora creato altre iso per provare qualche altro gioco.
    Quale configurazione hai su fpse ? hai abilitato le opengl ?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMannaron Visualizza il messaggio
    Quale configurazione hai su fpse ? hai abilitato le opengl ?
    Si l'ho abilitata..Ho provato prima con la configurazione base..Poi ho provato con la configurazione consigliata qualche massaggio più in su in questa discussione ma nulla..sempre logo PS multiplo e rimane bloccato lì...

    EDIT: Ho provato anche con PCSX per mac ma niente.. Adesso sto facendo la iso di MGS vediamo se quello funziona
    Ultima modifica di ciaobynik; 12-05-13 alle 18:10

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito tutte le regole per far funzionare FFIX, l'ho copiato dai cd originali, ho messo i fix e effettivamente funziona... l'unico problema è che una volta caricato il plugin opengl le finestre per i comandi in battaglia non si vedono xD grafica perfetta, se non fosse per questo piccolo ma significativo problema... soluzioni? ho un galaxy S4

    edit: ho provato le impostazioni consigliate, ora si vede quasi bene ma il gioco va lentissimo e appaiono i contorni alle icone dei punti interrogativi tipo
    Ultima modifica di krizan; 03-10-13 alle 19:22

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMannaron
    FINAL FANTASY IX - ITA - FPSE




    Salve a tutti, ho letto in giro che molti hanno difficoltà a far partire Final Fantasy IX con l'emulatore FPSE. Sto parlando della versione italiana, la quale anche su pc sembra avere problemi di emulazione.
    Bene! Ho intenzione di illustrarvi come far partire il gioco. Con questo metodo sono arrivato al terzo disco senza alcun crash o bug.


    Requisiti:

    Backup dei 4 dischi del vostro gioco originale, non importa se in formato .iso o .img
    Patch: tinyurl.com/84e6zcc

    All'interno del file zip troverete 4 file .ppf, uno per ogni disco, e il programma per patchare le iso, PPF-O-MATIC 3.


    Procedimento:
    -dezippare il file crk-ff9ita in una cartella
    -aprire il programma ppf o matic
    -caricare l'immagine del disco 1 dove dice ISO file
    -caricare la patch del disco 1 dove dice patch
    -selezionare "Apply"
    -ripetere il procedimento per i restanti 3 dischi con le restanti 3 patch
    -copiare le iso patchate sulla memoria del telefono/tablet
    -giocare!!!


    Fix per risolvere il problema dell'audio mancante nei video - ATTENZIONE: Da applicare prima della patch per l'avvio!
    Alcuni hanno riscontrato un problema durante l'emulazione, manca l'audio dei video. Utilizzando sempre ppf-o-matic basta applicare la patch col fix.

    Patch fix audio: http://tinyurl.com/bpv54n3

    Io ti amoo <3<3 però con l'ace come andrà il gioco?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo..allora ho installato fpse sul mio galaxy tab 3 10.1 ..ho inserito il bios, convertito final fantasy 9 in ISO , messo la patch per l'audio e quello per far partire il gioco...quando vado a caricare il gioco inizia con la schermata del logo della play e poi va a finire nel menu' dove si ascolta la musica...perchè!????? qualcuno che mi aiuta?!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cè nessuno!?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche a me inizialmebte non funzionava. Ho scaricato i 4 dischi da un link trovato in rete e funzionavano perfettamente l'ho finito senza mai un problema! Scrivimi un pm per la fonte

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy