CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

Giochi gameloft in arrivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per il momento sembra si tratti solo di porting di giochi da Iphone e la conversione x i dispositivi Android sembra presentare diversi problemi....
    w Android!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E ci credo, su iPhone si programma in object c, su Android in java, il porting nn può essere immediato inoltre cambiano anche le prestazioni! cmq diversi dispositivi saranno tagliati fuori per quanto riguarda i giochi 3d vista l'assenza di chip grafico dedicato oppure alla mancanza di driver decenti (cronico problema in casa HTC cn piattaforma qualcomm)

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cmq lo snapdragon la gpu ce l'ha eccome, l'adreno 200 di Ati/Amd e macina anche piú poligoni al secondo di un Power VR sgx 530 (22 mln contro 14 mln).

    L'attuale divario prestazionale sta penso in due semplici motivi: drivers della gpu cagosi..e non sarebbe la prima volta di qualcomm/htc con la conseguenza che il reparto 3d sia mosso dalla sola CPU(si ripeterà la storia accaduta in ambito WM?).
    Il secondo motivo è appunto legato al fatto che sono porting da iphone e palm pre che hanno un hardware più simile al milestone(il pre praticamente ha proprio l'omap 3430...il 3gs l'equivalente chipset samsung ma col Power VR sgx 535).

    Che cazzata comunque che sarebbe non sfruttare l'adreno 200.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    la mia preoccupazione risiede nel fatto che alcuni giochi forse non gireranno sul legend, su nexus e su desire ci sono problemi di input,invece sul legend ci sono problemi di grafica(texture nere) e questo mi proccupa parecchio in quanto il telefono è recente e anche se nn è di prima fascia costa comunque 400€
    Il fatto è che il legend grossa quantità di ram a parte non ha un hardware recente, ma è uguale ai vari dream, magic con solo la frequenza un pochino più elevata. Secondo me ha pure la stessa gpu(l'ati imageon). Pensa che con il tattoo hanno pure tolto la gpu e quindi solo l'arm11 non ce la fa a far girare anche il più semplice gioco 3d.

    Diciamo che noi con i Magic o legend possiamo ambire al max a giochi come raging thunder 1 o anche wave blazer o winds of steel. Che a me personalmente soddisfano pure. Provali eventualmente. Gameloft penso che punterà minimo dall'attuale fascia alta in poi.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Cmq lo snapdragon la gpu ce l'ha eccome, l'adreno 200 di Ati/Amd e macina anche piú poligoni al secondo di un Power VR sgx 530 (22 mln contro 14 mln).

    L'attuale divario prestazionale sta penso in due semplici motivi: drivers della gpu cagosi..e non sarebbe la prima volta di qualcomm/htc con la conseguenza che il reparto 3d sia mosso dalla sola CPU(si ripeterà la storia accaduta in ambito WM?).
    Il secondo motivo è appunto legato al fatto che sono porting da iphone e palm pre che hanno un hardware più simile al milestone(il pre praticamente ha proprio l'omap 3430...il 3gs l'equivalente chipset samsung ma col Power VR sgx 535).

    Che cazzata comunque che sarebbe non sfruttare l'adreno 200.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Problema di driver sicuri visto che su milestone diversi giochi girano molto meglio del nexus. cmq è davvero una cosa assurda, in casa HTC è sempre la solita storia. ma quindi anche il mio magic ha un chip per la grafica? buono a sapersi, peccato nn verrà mai sfruttato come si deve a sto punto

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Per il momento sembra si tratti solo di porting di giochi da Iphone e la conversione x i dispositivi Android sembra presentare diversi problemi....
    perche quando premo su android mi vengono fuori i giochi per iphone?

  8. #17
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    Problema di driver sicuri visto che su milestone diversi giochi girano molto meglio del nexus. cmq è davvero una cosa assurda, in casa HTC è sempre la solita storia. ma quindi anche il mio magic ha un chip per la grafica? buono a sapersi, peccato nn verrà mai sfruttato come si deve a sto punto
    Si penso che per lo SnapDragon si sta riveficando quello che era successo su WM. Perchè mi ricordo che quando è uscito l'HD2 era una bomba, tranne che nei test 3d per la gpu dove non spiccava. Al contrario del Toshiba TG01 che spiccava anche in quello.

    Sul Qualcomm 7200, credo che almeno per Android un po' la situazione sia migliorata. La Gpu viene utilizzata, anche se secondo me i drivers non sono così ottimizzati. Ora a parte che vabbè ho la Cyano5 ed il driver 3d va piuttosto bene, ma pare che va un po' meno rispetto alle release basate sulle ufficiali(drivers ufficiali). Però tempo fa lessi documentazione che mostrava un po' queste gpu mobile e c'era una tabella per mostrare le perfomance della GPU e veniva usato il benchmark Qualcomm con i robot. Ecco seconda sta tabella dovrebbe andare abbastanza più rapida di come invece va.

    Comunque si i vari Magic, Dream, Hero hanno un chip video dedicato sul livello di quello per IPhone 2g/3g, ed anzi macina anche più poligoni al secondo, un 4 mln/sec. Quindi teoricamente tanto male non è, una grafica carina 3d è fattibile. Poi se viene sfruttato bene o sfruttato male è un altro conto.

    Però la gpu viene senz'altro usata e la dimostrazione è proprio la differenza col Tattoo. In quest'ultimo(col Qualcomm 7225) proprio non è presente fisicamente la gpu a quanto sembra. Ed in effetti questi giorni sto testando un Tattoo...eh niente!! I titoli 3d vanno a scatti, roba di 3-5 fps. Ho provato un po' tutti i giochini 3d che sul Magic vanno bene(tipo quelli citati nel post sopra) e con il Tattoo proprio scattosi. Oppure ne aggiungo un altro, Joyland Bounce che ha personaggi ed oggetti poligonali. Sul Magic ha una fluidità perfetta. Sul Tattoo purtroppo moviola. O anche Labyrinth Lite, se metti la visuale 2d è fluidissimo sul Tattoo. Se metti 3d, che poi è quasi uguale come resa, giusto un minimo senso di profondita che lo distingue..diventa lento. Sul Magic va liscio.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa assurda è che sul sito della gameloft mettono come device per far vedere la prova del gioco un N1, quando poi i giochi sul N1 non funzionano!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AASonyKK Visualizza il messaggio
    la cosa assurda è che sul sito della gameloft mettono come device per far vedere la prova del gioco un N1, quando poi i giochi sul N1 non funzionano!!
    infatti ora hanno messo il droid/milestone..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho appena provato "hero of sparta" su desire e gira abbastanza bene anche se la giocabilità è un po' limitata

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy