CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

giochi di corsa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    giochi di corsa!

    ciao a tutti, a malincuore ho scoperto da qualche giorno che Real racing 2 non è compatibile con il nostro nexus ç_ç!
    adesso non solo è incompatibile quello, anche con questo qui ho problemi!! Race of champions quando vado a scaricare il pacchetto esterno il download non parte mai! ho una cyano9, è possibile che da problemi la cyano?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a malincuore ho scoperto da qualche giorno che Real racing 2 non è compatibile con il nostro nexus ç_ç!
    adesso non solo è incompatibile quello, anche con questo qui ho problemi!! Race of champions quando vado a scaricare il pacchetto esterno il download non parte mai! ho una cyano9, è possibile che da problemi la cyano?
    certo credo possa dipendere da quello...considerando ke io nn riesco più ad aprire nè fifa 2012 ne gta 3 ke cn la rom stock andavano bene...mah

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cavolo questa storia dell'incompatibilità delle ROM "custom" potrebbe essere un bel problema...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  5. #4
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato anch'io race of champion e al momento del download mi da questo errore (posto la foto). Ho tutto stock quindi non è un problema di mod. Cosa puó essere? Comunque sulla rete molte persone sono riuscite ad installare real racing 2 sul nexus, scaricando una versione ben precisa dal market americano la cosa bella è che funziona divinamente!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anch'io race of champion e al momento del download mi da errore, Ho tutto stock quindi non è un problema di mod. Cosa puó essere? Comunque sulla rete molte persone sono riuscite ad installare real racing 2 sul nexus, scaricando una versione ben precisa dal market americano la cosa bella è che funziona divinamente!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    e come faccio a scaricare dal market americano? se è incompatibile qui è incompatibile anche lì, il telefono è sempre lo stesso..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. #6
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cerca su google real racing 2 su nexus. Capirai che la procedura non è tanto legale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Cerca su google real racing 2 su nexus. Capirai che la procedura non è tanto legale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    si ho cercato di tutto e di più... ma non sono riuscito a fare partire il download del pacchetto in nessuna maniera..
    ma tu ce l'hai installato?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Galaxy S2 H3G dove c'era Gingerbread 2.3.5 .
    Avevo comprato la versione completa di Real Racing 2 e funzionava benissimo!
    Ora tramite Kies ho aggiornato a I.C.S. 4.0.3 ma RR2 non si avvia: mi fa vedere la presentazione ma poi mi torna al Play Store.
    Per il resto delle applicazioni funziona tutto e di più! Cosa devo fare? Grazie! Roberto

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campa78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Galaxy S2 H3G dove c'era Gingerbread 2.3.5 .
    Avevo comprato la versione completa di Real Racing 2 e funzionava benissimo!
    Ora tramite Kies ho aggiornato a I.C.S. 4.0.3 ma RR2 non si avvia: mi fa vedere la presentazione ma poi mi torna al Play Store.
    Per il resto delle applicazioni funziona tutto e di più! Cosa devo fare? Grazie! Roberto
    EEEEH ma allora è incompatibile proprio con ics allora.. pensavo che sull's2 funzionasse O_o

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #10
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    EEEEH ma allora è incompatibile proprio con ics allora.. pensavo che sull's2 funzionasse O_o
    A questo punto gli sviluppatori devono svegliarsi e rendere il gioco compatibile per ICS!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy