CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

RoboDroid Nuovo Gioco made in Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi dei suggerimenti.... appena riesco li implemento, mi piacerebbe capire a che punto siete nei livelli.

    Twitter @veke87

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ultima nota,nel tutorial intelligente senza 'i' ^^

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    L'ho finito ieri... il gameplay è durato una mezz'oretta

    Però ho "barato"... e credo che questo sia un punto fondamentale da cercare di fixare (come ho scritto sul commento!): a volte il caso risolve i puzzle. Almeno io ho fatto così con Crazy Horse I, II e l'ultimo livello (circa). Ho intuito una possibile strada per collegare due punti ed ho mandato in loop il comando... dopo un po' il cursore, andando a "sbattere" non poche volte, è riuscito a coprire praticamente tutti gli spazi.

  5. #24
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ho capito, cercherò di fixare questo coso
    Giusto per capire, dopo quante mosse il robodroid riusciva a prendere tutte le gemme ?

    Twitter @veke87

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Molte xD

    Diciamo che ad un certo punto ha cominciato a sbattere contro un ostacolo per il 90% della serie, poi si rigira e riprende il cammino, magari 2-3 caselle e ricomincia.

    Però limitare il numero di "sbattimenti" non mi sembra la cosa più logica, magari uno, non a caso, trova la mia soluzione pensando che, se va a sbattere X volte, ce la fa.

    P.S.
    ACCENDI GOOGLE TAAAAAAAAALK! xD

  7. #26
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io Horse Track 1 l'ho risolto in quel modo.. Però ci ho messo un bel po' a trovare un loop valido che coprisse tutte le caselle.. Quindi secondo me si può anche lasciare il loop..
    L'ultimo, Horse Track 2, invece è molto più facile di quello prima..

  8. #27
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    sono su google talk. Forse non ti ho tra i contatti . mandami una mail a vekexasia at gmail

    Twitter @veke87

  9. #28
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Anche io Horse Track 1 l'ho risolto in quel modo.. Però ci ho messo un bel po' a trovare un loop valido che coprisse tutte le caselle.. Quindi secondo me si può anche lasciare il loop..
    L'ultimo, Horse Track 2, invece è molto più facile di quello prima..
    Se scarichi l'ultima versione vedrai che horse track 2 è molto molto più difficile

    Twitter @veke87

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Se scarichi l'ultima versione vedrai che horse track 2 è molto molto più difficile
    Sarò deficiente ma io sono ancora su funny track!Vado fuori di uno!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Manco io...
    Bisogna farlo in maniera ricorsiva togliendo ogni volta un avanti, ma nn so come fare

    Cmq bel gioco. Sarebbe da migliorare un po' la grafica ed aggiungere livelli, anche facili.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy