Grazie ragazzi dei suggerimenti.... appena riesco li implemento, mi piacerebbe capire a che punto siete nei livelli.
Grazie ragazzi dei suggerimenti.... appena riesco li implemento, mi piacerebbe capire a che punto siete nei livelli.
Twitter @veke87
Ultima nota,nel tutorial intelligente senza 'i' ^^
L'ho finito ieri... il gameplay è durato una mezz'oretta
Però ho "barato"... e credo che questo sia un punto fondamentale da cercare di fixare (come ho scritto sul commento!): a volte il caso risolve i puzzle. Almeno io ho fatto così con Crazy Horse I, II e l'ultimo livello (circa). Ho intuito una possibile strada per collegare due punti ed ho mandato in loop il comando... dopo un po' il cursore, andando a "sbattere" non poche volte, è riuscito a coprire praticamente tutti gli spazi.
Ho capito, cercherò di fixare questo coso
Giusto per capire, dopo quante mosse il robodroid riusciva a prendere tutte le gemme ?
Twitter @veke87
Molte xD
Diciamo che ad un certo punto ha cominciato a sbattere contro un ostacolo per il 90% della serie, poi si rigira e riprende il cammino, magari 2-3 caselle e ricomincia.
Però limitare il numero di "sbattimenti" non mi sembra la cosa più logica, magari uno, non a caso, trova la mia soluzione pensando che, se va a sbattere X volte, ce la fa.
P.S.
ACCENDI GOOGLE TAAAAAAAAALK! xD
Anche io Horse Track 1 l'ho risolto in quel modo.. Però ci ho messo un bel po' a trovare un loop valido che coprisse tutte le caselle.. Quindi secondo me si può anche lasciare il loop..
L'ultimo, Horse Track 2, invece è molto più facile di quello prima..
sono su google talk. Forse non ti ho tra i contatti . mandami una mail a vekexasia at gmail
Twitter @veke87
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Manco io...
Bisogna farlo in maniera ricorsiva togliendo ogni volta un avanti, ma nn so come fare
Cmq bel gioco. Sarebbe da migliorare un po' la grafica ed aggiungere livelli, anche facili.