CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda acquisto minecraft poket edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda acquisto minecraft poket edition

    Saluti a tutti.

    Ho visto che su android è stato introdotto questo simpatico giochino. Seppur credo che il prezzo, per un progetto ancora in via di sviluppo, sia un pò altino, stavo valutando comunque l'eventualità di acquistarlo.

    Il problema è che non dispongo di carta di credito ed annessi, e utilizzando TIM come operatore non posso pagare sul market tramite credito telefonico (ho letto che vodafone ne da la possibilità, a tal proposito si sa niente su un eventuale inserimento di un tale servizio anche su reti tim?)

    Ora la domanda è la seguente: se decidessi di procedere all'acquisto conoscete un market alternativo o direttamente il sito dello sviluppatore in cui è possibile acquistare questa applicazione pagandola tramite credito telefonico (es. gameloft ho visto che per i suoi giochi mette a disposizione un servizio del genere sul suo sito ufficiale).

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non credo. Beh certo, se tim decidesse di poter acquistare le app tramite scheda telefonica, si potrebbe fare. Ma ancora non si sa se verrà implementato o meno. Credo che devi usare per forza una carta di credito. Comunque, fare una post pay, non ci vuole molto tempo. Per acquistare online, credo sia la migliore. Associata a paypal ovviamente. Comunque, per il gioco io te lo sconsiglio. L'ho provato, ma non è ai livelli del gioco per pc. 15 minuti e ti annoi. Lo chiuderai senza riaprirlo. Un consiglio? Acquistalo quando sarà piu maturo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    zubr (11-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Non credo. Beh certo, se tim decidesse di poter acquistare le app tramite scheda telefonica, si potrebbe fare. Ma ancora non si sa se verrà implementato o meno. Credo che devi usare per forza una carta di credito. Comunque, fare una post pay, non ci vuole molto tempo. Per acquistare online, credo sia la migliore. Associata a paypal ovviamente. Comunque, per il gioco io te lo sconsiglio. L'ho provato, ma non è ai livelli del gioco per pc. 15 minuti e ti annoi. Lo chiuderai senza riaprirlo. Un consiglio? Acquistalo quando sarà piu maturo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    TI ringrazio per la risposta tempestiva, ti ho premuto "thank"

    Comunque vorrà dire che ascolterò il tuo consiglio e aspetterò, nella speranza che Tim si svegli fuori nel contempo =P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy