CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Rage of Bahamut

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Aiuto Rage of Bahamut

    ciao,
    e' da mesi che gioco a Rage of bahamut , e' un giovo molto avvincente che da dipendenza. Si tratta di un gioco di carte che piace molto agli appassionati di cartoni animati, anime e manga giapponesi. La grafica e' bellissima, i disegni delle carte sono originali e sempre diversi, con migliaia di carte da collezionare, scambiare, commerciare , potenziare e combattere. Ci sono tantissimi utenti da tutto il mondo, organizzati in Ordini che competono sia individualmente che a gruppi. Ci sono molti eventi sempre diversi in cui competer per ottenere dei premi. Si puo' tranquillamente giocare senza spendere un soldo anche ai livelli piu' alti, tanto si possono scambiare le cose che trovi giocando con cose che si comprano. Se sei bravo a commerciare puoi ottenere tranquillamente molti oggetti che altrimenti dovresti comprare.
    Lo consiglio a tutti i possessori di device android, sui tablet e' fantastico , ma rende anche su schermi piccoli (telefonini)
    Se decidete di provarlo e vi piace, vi prego usare il mio codice per aiutarmi
    Il codice e' jyx30775
    il goco lo trovate su google play (market)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno mi aiuta?
    per favore installate il gioco, fate il tutorial e mettete il mio codice , cosi' mi aiutate ad avere qualche bonus, anche voi riceverete il bonus nel caso decidiate di continuare a giocare.
    Il gioco e' bello, a me m'ha preso di brutto.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il gioco e' arrivato a 3 milioni di utenti.... che asettate ad installarlo?
    Se ci giocat, contattatemi nel gioco, cosi vi do consigli e qualche carta che non uso piu'
    Dopo il tutorial, inserite il mio codice.
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo gioco, se durante la fase iniziale inserirai questo codice hcj61963 riceverai 100.000 monete e una carta rara, tutti i codici che vedrete su i vari forum vi garantisco che non danno nulla in più, venite a trovarci su FB http ://www.facebook.com/OrdaItaliana?fref=ts e alleatevi a Orda Italiana nel gioco Contattate in gioco FlavioZen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy