CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pagate.. ma non vanno. Vi é successo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pagate.. ma non vanno. Vi é successo?

    Ciao, a qualcuno é capitato di acquistare giochi o applicazioni che poi, per un motivo o per un altro non vanno? Giusto per citarne un paio: "modern combat 3" e "real racing 2"...
    Il primo crasha all'avvio, il secondo mi da un errore server al momento di scaricare i dati aggiuntivi. Non credo siano ne concepibili, ne accettabili questo genere di cose anche perché capitano solo su android ed io mi sento un vero deficiente quando succede! ..possibile non ci sia modo di farli partire?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quando le applicazioni non funzionano o si spera in un aggiornamento che porta la compatibilità o è meglio chiedere un rimborso
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh agli aggiornamenti che risolvono questo genere di problemi nemmeno ci credo più.. per il rimborso cosa dovrei fare? ..mai provato a chiederlo..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Se ritorni sulla pagina del play store dove c'è l' applicazione (dove con le app gratuite trovi apri e disinstalla) dovrebbe esserci anche richiedi rimborso
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy