CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wiimote controller mi dovete assolutamente aiutare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiimote controller mi dovete assolutamente aiutare

    Salve a tutti gli utenti che mi aiuteranno, cercherò di essere più chiaro possibile nella speranza che qualche anima buona mi dia un aiuto....

    Ho un samsung galaxy s 2, ho android aggiornato alla versione 4.0.3, firmware originale samsung, niente root.
    Essendo un fan del retro gaming ho scaricato gli emulatori FPSE e N64OID e poco dopo ho scoperto di poterci giocare collegando il controller bluetooth della wii....
    Ho scaricato l'applicazione WiiMote Controller della Ccpcreations alla versione 0,65b, poi ho scoperto in internet che esisteva un controller della Datel che funzionava molto bene con tutti gli emulatori e con il WiiMote Controller....
    Si chiama Retro Wireless Controller Datel, questo è il link per vederlo....

    us.codejunkies.com/Products/Wii-Wireless-Retro-Controller__EF000622.aspx

    Come ho detto in internet ho visto molti pareri positivi riguardo la sua compatibilità e la sua comodità di tasti, quindi l'ho comprato e tutto contento mi sono messo a fare quella semplice operazione per associare il controller alla applicazione WiiMote Controller....

    E qui arriva il problema....

    L'applicazione rileva senza problemi il controller, ma subito dopo mi viene richiesto un PIN per associare il dispositivo tramite bluetooth....
    In molti siti ho trovato scritto che non bisogna mettere nessuna password, semplicemente premere OK e non digitare nulla....
    SUL mio telefono però non mi fanno premere il tasto OK senza prima aver digitato un PIN.... Ho già provato 123456 o 000000, ma nulla da fare....
    Sembra che nessuno in internet abbia avuto questo problema, quindi o sono scemo io che mi sfugge qualcosa o c'é qualcosa da risolvere....

    Qualcuno di voi saprebbe cortesemente aiutarmi? Non voglio aver sprecato i soldi del controller....
    Ringraziandovi tutti in anticipo vi auguro una buona giornata....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma il joistick non te lo riconosce proprio ? o lo collega ma poi ti chiede il pin ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il joystick lo riconosce, ma dopo chiede il pin....
    Comunque risolto....
    Per chi avesse il mio stesso problema non basta premere solo il pulsante SYNC per rendere rilevabile il joystick, ma bisogna anche tenere premuto il pulsante POWER appena il telefono rileva il joystick, così non vi verrà chiesto il pin e i due apparecchi si collegheranno....

    Non sono pratico dei forum, chiedo a qualche moderatore di segnalare questa discussione come RISOLTA, magari può aiutare qualcuno....
    Grazie a tutti....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate il doppio post, ma prima ho fatto un hard reset del cellulare e adesso quello che credevo fosse il metodo per collegare il joystick non funziona più....
    AIUTO....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,io ho fatto come hai detto per non mettere il pin quanto faccio la ricerca per il wii mote controller,ma mi chiede il pin,come posso fare? grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy