CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Fpse cercasi esperti smanettoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fpse cercasi esperti smanettoni

    Allora gentili utenti del forum.... Non credevo fosse possibile, ma sto rimpiangento di aver comprato il Samsung Galaxy S II....
    Fpse, ottima app, ho scaricato tanti giochi, andavano tutti alla grande nessun lag, ottimo suono....
    Poi un giorno di punto in bianco non va più nulla.... Sottolineo che non ho installato nulla in quei giorni, il mio é un telefono comprato usato, ma senza root o modifiche varie....
    Adesso Fpse si apre tranquillamente carico tranquillamente il bios, viaggio senza problemi tra le varie cartelle, ma non appena seleziono un gioco lo schermo diventa nero e nessun tasto funziona, nemmeno il tasto HOME o il tasto OPZIONI, poi dopo un po' appare il messaggio IL PROGRAMMA FPSE é STATO ARRESTATO e mi riposrta alla home....
    Qualche idea?

    Vi dico alcune cose strane.... la prima ve l'ho già detta e cioé che prima andava tutto bene, la seconda é che questo mi succede con le versioni 0.10.54 di Fpse, mentre con la versione più nuova, cioè la 0.11.34 va tutto perfettamente, tranno l'audio che non esiste per nessun gioco....
    Insomma io speravo in un buon terminale, ma mi sta facendo un tiro mancino dopo l'altro....
    Spero che qualche brava persona mi sappia aiutare....
    Grazie a tutti in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, io lo uso e a me funziona perfettamente. Zero lagg sia in framerate che di audio. Il terminale non centra assolutamente nulla.. Non sò se hai acquistato l'app, ma se l'hai scaricata illegalmente, allora forse sarà per questo motivo D:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovvio che non l'ho comprata.... il Mitico Android é comodo proprio per quello....
    Comunque sono certo che il problema non risiede in questo frivolo dettaglio, quella stessa apk l'ho vista funzionare perfettamente su altri terminali....
    Altri suggerimenti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCORPIONJJ Visualizza il messaggio
    Ovvio che non l'ho comprata.... il Mitico Android é comodo proprio per quello....
    Comunque sono certo che il problema non risiede in questo frivolo dettaglio, quella stessa apk l'ho vista funzionare perfettamente su altri terminali....
    Altri suggerimenti?
    Come ha scritto Warriors993 il problema non è nel tuo terminale visto che l'applicazione la uso anch'io (comprata) ma è nell'apk. Io ti consiglio di disinstallarla e ACQUISTARLA e vedrai che non ti darà problemi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCORPIONJJ Visualizza il messaggio
    Ovvio che non l'ho comprata.... il Mitico Android é comodo proprio per quello....
    Comunque sono certo che il problema non risiede in questo frivolo dettaglio, quella stessa apk l'ho vista funzionare perfettamente su altri terminali....
    Altri suggerimenti?
    Beh, non e che io sono stupido ad averla acquistata e te sei furbo. Come vedi, ci sono bug ed incompatibilità. Perciò, se vuoi la qualità, supporta il team e acquista l'applicazione e vedrai che le cose cambiano!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, no....
    Non volevo farla apparire così, scusa....
    Per quanto riguarda la compatibilità basta guardare sul market che versione é e scaricare quella....
    é il mio telefono che essendo usato é stato un po' pasticciato.... Fidati, vai tranquillo e scarica pure senza paura di bug, sono tutte perfette e vai pure a risparmiarci soldi....

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCORPIONJJ Visualizza il messaggio
    No, no....
    Non volevo farla apparire così, scusa....
    Per quanto riguarda la compatibilità basta guardare sul market che versione é e scaricare quella....
    é il mio telefono che essendo usato é stato un po' pasticciato.... Fidati, vai tranquillo e scarica pure senza paura di bug, sono tutte perfette e vai pure a risparmiarci soldi....
    È vietato parlare di warez su questo sito.
    Chiudo e sanziono.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy