CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiarimento dati giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiarimento dati giochi

    salve a tutti sono nuovo.. ho un galaxy s3.. il mio primo android quindi capite i miei dubbi xD allora ho il gioco nova 3.. da 2gb piu o meno.. qualche giorno fa mi compare un aggiornamento.. aggiorno.. 1.6 gb d dati.. pensavo si andassero a sostituire e invece mi ritrovo con 3.6 gb occupati solo per nova 3!!!!!!!! O_O avevo letto che l's3 automaticamente sposta i dati sulla microsd.. ho una microsd da 32 gb classe 10 della samsung ma è vuota e l's3 non gli ha mai messo nulla in automatico.. vi faccio vedere uno screenshoot.. la memoria cosi ha vita breve se per un gioco se ne vanno 3.6 gb.. vi chiedo se è una cosa normale.. e perche l's3 non mi sposta da solo questi dati sulla sd.. grazie a tutti Screenshot_2012-09-19-17-14-48.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta??

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    nessuno mi aiuta??
    veramente la micro sd non centra niente coi dati dei giochi e con le app..e tale deve rimanere..
    per quanto riguarda i gb occupati non ne ho idea..non ho il gioco in questione..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok ok.. Ma che tu sappia.. È normale che ad ogni aggiornamento di un gioco aumentano i gb occupati? O é una cosa anomala?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    Ah ok ok.. Ma che tu sappia.. È normale che ad ogni aggiornamento di un gioco aumentano i gb occupati? O é una cosa anomala?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no non credo sia normale..altrimenti se fanno 5 o 6 update ti occupano la memoria del tel..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti.. Quello che penso io! Speriamo arrivi qualcuno che mi illumini e mi aiuti a risolvere perché poi quel 1.6 gb d aggiornamento compare in "applicazione memoria usb" che non so cosa sia.. Con file export ho visto che non stanno in android-data.. Cm tt i dati delle applicazioni.. Ma sta in android-obb e dentro questa cartella ci sta solo quel file di 1.6gb.. Boooh..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy