CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Crash Bandicoot PS1, Nessun Suono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Crash Bandicoot PS1, Nessun Suono!

    Asus transformer tf300tg
    Android 4.0.3 ICS

    Ho appena comperato "FPse for android" da Google Play x poter giocare alcuni vecchi titoli Play Station 1, l'unica console che ho avuto, la conservo ancora insieme a diversi giochi.
    Con gli iso dei 3 giochi Crash bandicoot, i 3 titoli usciti per la PS1, ho estratto il file in estensione "bin", copiato suddette roms nella mia Sd card esterna e, come "FPse for android" suggerisce, ho scaricato il bios, copiato nella stessa cartella insieme alle roms, roms e bios sono tutti America (USA).
    Tutti e 3 i giochi funzionano senza prob, nessun rallentamento, un solo prob, non c'e` suono!
    Appena lancio il gioco, cio` accade con tutte e 3 le roms, sento per un secondo o poco piu` il suono, la musica del gioco che viene lanciato, dopo pochi attimi il suono viene stoppato, si sente un rumore come se "qualche cosa" levasse l'audio, spero di riuscire a farvi comprendere, il gioco si lancia, funziona senza prob ma niente suono!
    Potete x favore darmi quache consiglio, come rissolvere il problema?
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Prova a rieseguire l'estrazione dell'iso. E' probabile che ne hai fatta una troppo compressa.
    Prova inoltre a cambiare rom o a pgiocare con i settaggi.
    C'era una discussione dove si parlavano delle impostazioni etc... se la trovo posto il link (e la troverò )
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X estrarre iso cosa consigli?
    Nero 11 borning rom, creo una immagine iso, e` ok? Non ho esperienza con i mgiochi in gen, non ho idea di come si comprima, ecc.

    Grazie, abbi pazienza e scusa la mia totale inesperienza e di conseguenza le mie domande banali.
    Presumo sia importante x il buon funzionamento che la rom usata abbia la stessa "nazionalita`" del bios, bios americano (usa) quindi rom usa,
    spero di essermi spiegato, non conosco ancora i termini tecnici, correggimi in caso.

    Ho installato "FPse for android" da soli 2 gg, fino a 3 gg fa` non sapevo manco cosa fosse un emulatore, ho provato a scaricare la guida dal sito di produzione ma i settaggi sono completamente diversi, interfaccia completamente diversa, ecc, molto prob la guida e` una versione antecedente all'ultimo update.
    Se trovi il link sulle impostazioni a cui hai fatto riferimento postalo x favore, sarebbe molto utile,
    grazie infinite!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy