CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sas 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sas 3

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ci gioca?
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi, ha risolto il problema che scriverò.
    Tempo fa, ho scaricato il gioco e per il fatto che mi è piaciuto subito, ho acquistato i vari pacchetti del gioco, cioè le armi e cose varie. Dopo un pò, cambiando rom ecc.. ovviamente ho perso tutti i dati (dato che non ce un backup online). Ora, dopo un pò di aggiormenti succosi che hanno effettuato, ho riscaricato il gioco. Ora, mi sono ricordato che avevo acquistato i vari pacchetti, ma quando ci clicco, mi porta nella schermata di google play, dicendomi che possiedo già questo articolo. Cliccando ok, purtroppo non ricevo nulla. Ho contattato il servizio di supporto del gioco, ma misà che hanno il bot che risponde, ma poco fa ne ho inviata un'altra.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Ha risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Rispondo io stesso al mio problema, dato che ho risolto e a qualcuno potrebbe essere utile.
    Per ripristinare ciò che avete acquistato, basta andare su setting e cliccare su restore purchase. Tutto ciò, che avete comprato, verrà ripristinato. Poi, da quanto detto dal team di sas3, tra poco rilascieranno un update al quale si potrà salvare, tramite account, il propio profilo, per poi ripristinarlo.

    Inviato dal mio Big Galaxy SII

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy