CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

emulatore ps2 per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su pc con epsxe la ps1 gira da dio
    l'emu per ps2 su pc fa pena.

    va da se che per cell la situazione è uguale senza contare le prestazioni cell vs pc

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
    ma se gira perfettamente la ps1 nn vedo come nn può funzionare la ps2...parlo su galaxy s e nn altre cagatine come nexus o roba simile
    Se non ce la fa un computer desktop che ha un processore molto più potente del GalaxyS non vedo come possa farcela quest'ultimo....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orochi Visualizza il messaggio
    Se non ce la fa un computer desktop che ha un processore molto più potente del GalaxyS non vedo come possa farcela quest'ultimo....
    Un motorola milestone è molto più potente di un galaxy S con un overclock a 1200 mhz per me riesce a far girare qualche gioco..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilre Visualizza il messaggio
    Un motorola milestone è molto più potente di un galaxy S con un overclock a 1200 mhz per me riesce a far girare qualche gioco..
    Dipende se l'emulatore usa la gpu o la sola cpu per gestire la grafica...

    Nel primo caso: nonostante i 200mhz in più, il galaxy avrebbe un netto vantaggio grazie alla gpu che è oltre 10 volte più potente di quella del milestone.

    Nel secondo caso: nessuno dei 2 sarebbe in grado di gestire grafica 3d da ps2 con la sola cpu...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi non esiste un emilatore per ANDROID ps2 roms!!???
    Ps 1 ce FPSE CHE e il miglior emulatore..adirittura si puo giocare in opengl..la differenza e abbisale provate e vedrete... Un pligin da neanche 100 kb cambia i giochi...e la grafica e pazzesca!!!!!


    E poi sul mio NOTE va alla grande!! Con sto schermo sia x grandezza e risoluzione!! Wowwwwww

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Quindi non esiste un emilatore per ANDROID ps2 roms!!???
    Ps 1 ce FPSE CHE e il miglior emulatore..adirittura si puo giocare in opengl..la differenza e abbisale provate e vedrete... Un pligin da neanche 100 kb cambia i giochi...e la grafica e pazzesca!!!!!


    E poi sul mio NOTE va alla grande!! Con sto schermo sia x grandezza e risoluzione!! Wowwwwww

    Non vorrei fare lo sborone ma non esistono roms della ps2 se non il bios, i giochi sono iso. Le iso si ricavano dai supporti ottici e le roms suno dump dei banchi di memoria persistente Rom (Read Only Memory)

    A parte questo senza nulla togliere ai cell attuali la ps2 aveva prestazioni di tutto rispetto non per processore video dedicato che gestiva
    66 milioni di poligoni ma sopratutto per la cpu che anchessa riusciva a disegnare 66 milioni di poligoni al secondo con una capacità di calcolo in virgola mobile di 6.2 Giga flops. Nel complesso CPU + GPU superano abbondantemente i 10 Gflops mentre i cell moderni sono nell'ordine di 1Gflops. Anche se un cell avesse 10 Gflops bisogna tener presente che il cellulare dovrebbe tradurre il programma originariamente sviluppato per ps2 per attuarlo nella GPU e CPU del cell e questa operazione è molto dispendiosa. Ci vuole un buon pc per far girare i giochi ps2, i cell sono un po' lontani da tali prestazioni. Per darti la potenza di calcolo di un computer medio in virgola mobile ti metto il mio che è un po' vecchiotto ma rende l'idea della differenza ed il perchè sul pc l'emu ps2 gira e su cell ancora no.

    Pc:
    CPU Q9550 @2,83 GHz -----> 3,2 Gflops
    Ati 4870 ------------------> 1200 Gflops

    Cell:
    Galaxy S2 -------------> 0.7 Gflops

    E' solo questione di tempo e sicuramente sarà possibile in futuro far girare i giochi ps2 sul cell, ma allo stato attuale la vedo dura.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryanFury Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare lo sborone ma non esistono roms della ps2 se non il bios, i giochi sono iso. Le iso si ricavano dai supporti ottici e le roms suno dump dei banchi di memoria persistente Rom (Read Only Memory)

    A parte questo senza nulla togliere ai cell attuali la ps2 aveva prestazioni di tutto rispetto non per processore video dedicato che gestiva
    66 milioni di poligoni ma sopratutto per la cpu che anchessa riusciva a disegnare 66 milioni di poligoni al secondo con una capacità di calcolo in virgola mobile di 6.2 Giga flops. Nel complesso CPU + GPU superano abbondantemente i 10 Gflops mentre i cell moderni sono nell'ordine di 1Gflops. Anche se un cell avesse 10 Gflops bisogna tener presente che il cellulare dovrebbe tradurre il programma originariamente sviluppato per ps2 per attuarlo nella GPU e CPU del cell e questa operazione è molto dispendiosa. Ci vuole un buon pc per far girare i giochi ps2, i cell sono un po' lontani da tali prestazioni. Per darti la potenza di calcolo di un computer medio in virgola mobile ti metto il mio che è un po' vecchiotto ma rende l'idea della differenza ed il perchè sul pc l'emu ps2 gira e su cell ancora no.

    Pc:
    CPU Q9550 @2,83 GHz -----> 3,2 Gflops
    Ati 4870 ------------------> 1200 Gflops

    Cell:
    Galaxy S2 -------------> 0.7 Gflops

    E' solo questione di tempo e sicuramente sarà possibile in futuro far girare i giochi ps2 sul cell, ma allo stato attuale la vedo dura.

    Ciaoo!!
    Grazie x le info.. Si appunto io dicevo le iso roms x ps2 xche io scaricando room della ps1 x giocare con cell con FPSE il miglior emulatore e lunico che fa girare bene i giochi altri com psx4droid manco avvuano resident evil 2!!!!
    Comunque dicevo ho visto che sul sito cerano le rom della ps2 cioe le iso..invece quelli della ps1 sono file Bin.

    Percio ero curioso...poi pero mi pare di aver visto pero ingiro anche i video che cerano emulatori per i Tablet che addirittura giravano giochi ps3 o xbox 1..
    Possibile!!! Sembra strano ma e cosi ok che dono tablet ma mi sembrava strano!!!!

    Poi figurati se li voglio giocare sul mio pc i giochi della ps2 eda solo x il cel!!!
    Con il mio buoooon pc. Sono a posto gioco a tutto quello che voglio e da dio.. Ho collegato il mio pc alla tv Led samsung 32 pol. serie 5100 bellisimissima tv.. Modello UE32C5100. .dagli un ochiata..avevo sta tv a casa mia in salotto..ma dopo mi sono stufato di giocare in vga con monitor da 21 p. Riso. 165.1050 hihi..
    Allora ho preso la tv e messo in camera mia collegato il pc con cavetto minihdmi.- hdmi 1.4 golld..solo 30 euri di cavetto!!
    E con sta tv in full hd.. e hdmi e giocando ai giochi come crysis 2 dirt 2 e 3 TUTTO MA TUTTO su ultra max che piu non si puo filtri ect..dx11.. E poi in full hd..sta tv ha anche 1080 """""" P""""""" e ti dico la prima volta che ho giocato cosi son quasi venuto.. WOW CHE grafica!!!
    Poi ho da poco per la seconda volta cambiato sched video e alimentatore.. Il mio pc adesso e;;

    Intel Quad Core; Q8300. ; 2.50 ghz; HP P6300it; 4 Gb Ram;( E scheda video prima avevo la saphire 5770 1gb)
    Ma adesso ho preso la --NVIDEA "ZOTAC" GTX 560 ""AMP"" 1 GB. Its perfect... Modello zotac amp e fantastica!!!! Altro che ati e lho pagata 180 con la consegna!!
    Poi..continuo.. Pc. Windows 7. 64 bit. Alimentatore anche questo lho dovuto cambiarlo per la seconda volta... E; 750 WAT 38 Amper.
    Hdd 640 gb + esterno 500!!!
    Audio ; 5.1
    Quindi i giochi ps 2 non mi servono su pc..poi io sono un xboxiano.. Ho la xbox 360..e sono contro ps3...la schefezza..dai max grafica 1280 720..che vergogna manco puoi giocare in full hd.... Sulla ps3. .invece con la mia xbox360 si!!! E altre cose x e meglio..bill gatesregna!!!!

    Quindi io so.o a posto.. Pero dato che da poco ho preso il note!!!
    Prima a natale ho preso il mio primo smarrhphone. iphone 4... Sbaglio piu grosso della mia vita..ero abbagliato dalla publicita..iphone iphone.... E mia mamma aveva preso sgs2..senza sapere che era il miglior smarthphone del 2011!!! ..
    Io dopo aver scoperto cose era iphone dopo un po di settimane di utilizzo.ho capito ce era ios..schifo..e anche con jailbreak..non mi soddisfava..tichiniavo il cel di mia mamma. .di nascosto xche non me lo faceva usare...ne voleva fare scambio con me!!!
    Allora dopo tre meso dal acquisto del nuovo iphone 4 lo scambiato x sgs2 di un mese di vits!!!
    E stato bellisimo cambiamento..ho scoperto cose era android...wow
    Poi pero dato che ci gioco un po ect... Ho notsto il note lo schermo e la risoluzione alta..1280-800 contro sgs2 che ha solo 480x800..
    Percio ho scambiato sgs2 piu 80 per un Note!!! Piu custodia mi ha dato originale. .
    Wow da sgs.... La di ferenza di grafica e pazzescs nei giochi e una goduria.. A me sembra anche meglio del retina lo schermo del note!!!!
    Sono molto soddisfatto e gia con sgs2 giocavo con FPSE e giochi ps1..sul note e ancora meglio..con FPSE si puo usare plugin da pochi kb e cambia tutto OPENGL fatastico!!!
    Quindi pero sarebbe fico se ci fossero i giochi della ps2!!
    Ciaaoo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra qualche mese passo anche io a Nvidia. Mi manca poco per la GTX 670 asus ti. Per xbox e play sinceramente sono due giocattoli e siccome non sono identici hanno le loro differenze. Certo è che mettere texture ad alta risoluzione in un dvd non deve essere facile per questo si ovvia con un secondo dvd con le texture da caricare nel disco. Per la risoluzione a quanto ne so i giochi per ps3 a 1080p ci sono solo che ce ne sono due tipi: Nativi 1080 e sono di solito giochi poco impegnativi a livello poligonale e gli upscaler come gt5 dove il formato nativo è più basso per poter mettere più dettagli nell'inquadratura e poi vengono scalati dalla consolle a 1080p con un minimo sforzo. Ma mi sembra che sia un problema comune alle due consolle, neanche BF3 sul 360 è nativo a 1080p. Con questo spero di non accendere un flame in quanto non è certo mia intenzione, era solo una precisazione. A me basta e avanza il pc, sinceramente lo scatolotto nero è il giocattolo di mio figlio che ha voluto che gli regalassi per non usare il mio PC ;-)

    P.S. per quanto riguarda gli emulatori mi perdo nei ricordi ...... con il mame.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No guarda a parte nativo a altro..
    I giochi ps 3 so.o tutti hd ready..1280-720!! Tutti..
    Anche quando e collegata la tv al full hd!! O guardi dvd ect..e 1080..
    Ma quando cari hi il gioco..subito cambia il rapporto 1280-720..provato!! A casa del amico che era molto dispiaciuto xche aveva tv full hd e non poteva sfruttarla..ma mesi prima mi ha fatto una testa dicendo che la play3 e meglio del xbox360"!!
    Invece xbox360 con colkegata alla tv o pc in vari modi ci la possibilta di mettere sia 1080 i cge 1080 ""P" ed e una sifferenza che per me non ha parago.i! !!!! e ce gente che pensa che sia meglio la play!!!! Solo xche costa di piu o altro... O x il marchi o per ingoranza!!!!

    Come per iphone..la gente lo prende x il marchio!!

    P.s. E gia nvide mi ha molto soddisfatto... Io sono sempre stato con ati..ma con nvidea e tutta un altra vita...psyxs. .cuda 3d e ottimizzazione dei giochi x nvidea..che bello poter giocare anche ai giochi meno recenti ai quali non pote o giocare bene anche con 5770 che e molto buona...ma alcuni giochi come sa otatour..o cryostasis..sono solo per nvidea e adesso vanno alla grande... Mi sa che vendero xbox per potenziarlo ancora il mio PC!!

    CIAOO

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no+
    no+
    no=
    ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy