CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Punteggio drag racing pro league?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Punteggio drag racing pro league?

    Qualcuno sa come funziona il punteggio nella pro league di drag racing? Nonostante io faccia tempi bassi e nella lista arrivo primo, non mi assegna nessun punto nella classifica, per contro se mi capita di arrivare secondo anche una sola volta, mi leva subito dalle 5 alle 10 posizioni. Non mi spiego proprio perchč se mi posiziona sempre al primo posto non salgo nel rank. Per assurdo ho notato che a volte mi da dei punti quando arrivo primo ma facendo tempi pių alti.
    Grazie a chi mi sa dare una risposta.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Missā che č un problema risolvibile con un bel cancellamento dei dati...e un ri-installamento.
    Oppure aspetta che magari č un problema di server...segnalalo alla sviluppatore.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Missā che č un problema risolvibile con un bel cancellamento dei dati...e un ri-installamento.
    Oppure aspetta che magari č un problema di server...segnalalo alla sviluppatore.
    in effetti ho questo problema da quando č uscita la nuova versione, mi ha mantenuto i dati della vecchia ma ci sono varie cose che non quadrano. Ogni tanto mi perde anche le config salvate. Il problema č che se cancello i dati e reinstallo da zero, sicuramente perdo i RP e i crediti. non ho nemmeno pių il programma per aumentarli gameCIH. Non sai dove eventualmente posso recuperarlo? non riuscivo a modificare i rp ma i crediti si.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dunque...forse potresti trovare un'app o un sito di archiviazione online,dove potresti prendere un salvataggio di gioco.
    Dunque,se trovi questo tipo di sito o app,cancella drag racing,poi ri-installa il gioco ed importa i dati online nel tuo telefono.
    Altrimenti,dovrai rimboccarti le maniche e rifare tutto il gioco...
    Ripeto,se mandi un e-mail allo sviluppatore,magari potrebbero rilasciare un aggiornamento o aggiustare il tuo profilo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy