CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Real Racing 2 HD [Galaxy s3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Real Racing 2 HD [Galaxy s3]

    Salve ragazzi ho provato ad installare questo gioco quì, ossia Real racing 2. Ho provato a scaricarlo dal play store ma una volta installato mi dà questo problema: firemint real racing 2 v1.11.02 [00036] (Rel) error loadin m3g rr_track16.m3g
    L'ho disinstallato quindi ed ho provato a scaricarlo tramite altri terminali ma niente sempre lo stesso problema...ho provato a scaricarne di diverse versioni, ma ancora niente.

    Io ho un galaxy s3 Jelly Bean 4.1.2 Leaked

    Puo' essere questo il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima di tutto ho uno smartpad s2 3g ho installato real racing 3 e tutto bene il gioco gira bene senza problemi ,poi ho comprato dal play storie con una prepagata real racing 2 ma quando scarico i dati mi dice errore del server ecc.
    come mai ? ribadisco che il gioco lo pagato regolarmente magari allegò uno screenhotAllegato 80718Allegato 80719

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a spegnere e riavvire lo smart? A volte quando mi danno errori le app spengo e riaccendo e tutto torna a funzionare..


    Inviato dal mio Super S3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie si ho provato ,ho fatto perfino il ripristino completo anche della SD interna ,perché pensavo dipendesse dal fatto che giorni prima avevo tentato con varie app con dati compresi ma non funzionavano partiva solo il video presentazione e si chiudeva subito anche se avevo cancellato tutto ma dopo il ripristino completo se il problema resta sono so proprio,credo che chiederò il rimborso se domani non risolvo,, chissà quanto tempo si ha per chiederlo,qualcuno la sa? comunque quando provo a scaricare i dati mi dice errore del server vai su EA mobile contrygate ecc.... con un numero (-15) .

  6. #5
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ma sul play store ce Real Racing 2 ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    smartpad s2-3g hò aquistato regolarmente real racing 2 dopo scaricato l'app al momento di scaricare file aggiuntivi mi dà errore server ,rete non trovata ecc, sia 3g che wifi, hò passato l'app con bluetooth sù lg l9 di mia mamma è mi scarica i dati ,ovviamente dopo scaricato tutto aperto il gioco mi dà errore di licenza, non tutte le app aquistate lo fanno,alcune vanno altre no, hò passato i dati da lg l9 a smartpad avviamente riconosce la licenza ma quando stà per avviare mi da errore loading m3g rr ecc ecc, sapete come hò risolto? cancellando lapp ufficiale ,solo l'app prima di cancellare l'app spostate i dati in una cartella se nò cancella tutto ,scaricato da 4 shared un altra app, con precisione 0.00.540 e solpresa il gioco funziona alla grande senza nessun bug, con i dati dell'app originale, quindi è quella il problema, ma come è possibile se è aquistata regolarmente?

    un altra cosa qualcuno sà in quale cartelle o file si trovano i progressi-auto-monete del gioco?
    su RR3 si trovano nelle cartella doc, quì non sò ancora,magari qualcuno già lo sà, senza che perdo tempo e magari molto tempo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy