CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Giochi tipo Ogame?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi tipo Ogame?

    I giochi del cellulare li uso per lo più nei tempi morti che in genere sono brevi ma frequenti.
    A o-game ci ho giocato per un breve periodo anni fa, e mi è venuto in mente perché con questo utilizzo sarebbe carino seguire l'evolversi della situazione di un gioco simile (non per forza quello!) piuttosto che i classici che girano per cellulare e che in genere non mi prendono molto.
    Avete da suggerire qualcosa del genere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La stessa gameforge, casa produttrice di ogame, propone dei giochi dal gameplay simile su android, basta fare una ricerca nel playstore... ma secondo me meglio di ogame non ce n'è

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di Fantasy Vengeance, che ne pensate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ti interessano giochi visita il mio canale youtube ne ho recensiti molti mi chiamo olegnaXD

  6. #5
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerion Visualizza il messaggio
    Ho letto di Fantasy Vengeance, che ne pensate?
    Anch'io ho il tuo stesso problema.. Sono mesi che cerco un gioco simile ad oGame.. La GameForge ha fatto un paio di giochi ai quali è possibile giocarci SOLO da android.. Io invece ne vorrei uno dove posso giocare sia dal Cellulare(android,nokia e iphone) che dal Pc(sul web).. Insomma un BrowserGame fatto anche per i telefoni.. Ho trovato Grepolis(ci ho giocato tempo fa e devo dire che è veramente bello), ma ho notato che l'applicazione è bruttina.. Oltre ad essere lenta è anche difficilotta da capire..
    Poi possibilmente vorrei un gioco dove tu devi costruire il tuo PERSONAGGIO e non un Villaggio/Mondo.. Perché quando dovrò attaccare qualcuno mi scoccio ad aspettare che le truppe arrivino al villaggio nemico(ovvero 3-4 ore).. Infatti questo non succede nei giochi dove porti avanti il personaggio..

    Percaso tu hai provato Fantasy Vengeance? È possibile giocare anche dal PC? E in cosa consiste(villaggio/mondo o personaggio?
    Aspetto risposta

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy