CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Progetto - Gioco Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Progetto - Gioco Android

    Salve community Android, ho notato questo sito da tempo e oggi ho deciso di parlarvi di una mia idea, così per raccogliere un parere generale. Da tempo ho in mente un progetto, che spero possa trovare una realizzazione, per un gioco rivoluzionario per i dispositivi Android. Inizialmente ero indeciso su quale piattaforma improntare il gioco: Windows Phone, Android o iOS. Infatti tutte e tre offrono strumenti per gli sviluppatori... però, io purtroppo sono solo e sarebbe impensabile da parte mia cimentarmi in un progetto così vasto, che comporterebbe sicuramente avere una maggiore collaborazione. Non essendo neanche eccellente nei linguaggi di programmazione, mi chiedo a chi devo rivolgermi per presentare il mio progetto. Per ora si tratta solo di schemi, disegni grafici, e abbozzi. Cosa posso fare per presentare la mia idea a qualcuno con una ricca esperienza nella programmazione, esiste un modo per presentare il progetto ad aziende o società sviluppatrici? In poche parole, come mi dovrei comportare? Chiedo la massima serietà nelle risposte.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per quanto riguarda il gioco posso dire soltanto che la migliore esperienza videoludica si avrà in modalità online, sarà rigorosamente multiplayer e sfrutterà il multi-touch e l'accelerometro del terminale. Sarà qualcosa di innovativo, semplice e divertente.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, se sei interessato a qualcuno che potrebbe svilupparlo io sono in un gruppo di programmatori e noi avremmo pure idea di creare un gioco per android, se magari mi puoi spiegare meglio cosa desideri, posso parlare col mio gruppo e farti sapere il prima possibile

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy