CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Karza Football Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Karza Football Manager

    Salve a tutti... Sono nuovo del forum e nuovo giocatore di questo manageriale vecchio stile molto carino.
    Non ho trovato tread specifici ed ho pensato di aprirne uno io sperando di trovare altri giocatori di KFM.

    Avrei a riguardo una domanda per chi già gioca da tempo: Nel fare la formazione c'è la possibilità di scegliere il capitano,il rigorista ed il tiratore di punizioni....ma in base a cosa si scelgono questi incarichi?
    Inoltre vedo che se faccio fare la formazione in ''automatico'' ci sono difensori e centrocampisti che mi schiera laterali ed altri centrali....come stabilisco il giocatore di fascia da quello centrale?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ti sarai risposto da solo già, penso. In ogni caso:
    Il capitano io lo scelgo tra quelli con più esperienza,
    Il battitore di punizioni... a fiuto!
    I rigoristi metto sempre gli attacanti prima e poi i migliori realizzatori degli altri ruoli.
    Per quanto riguarda i ruoli: a rigor di logica metto sulle fasce giocatori con ottima velocità e resistenza, viceversa al centro cerco di avere giocatori di media velocità almeno. Ovvio che più resistenza hanno meglio è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy