CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gameloft, è davvero la migliore? Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gameloft, è davvero la migliore? Parliamone qui

    Crespo questo Topic per dire la mia opinione sulla Gameloft, che sinceramente non mi sembra molto brava.
    Prendo in considerazione SOLO i giochi gratis, quelli chiedi solito funzionano tutti così:
    ( inizio da quelli di costruzione, cioè del genere fantasy town, green farm, l'era glaciale, the oregon trail, ecc. si dai avete capito quelli dove devi costruire un villaggio o cose simili)
    Tutti questi generi di giochi sono per lo più tutti uguali tra loro:
    La grafica é davvero bella, non c'è che dire.
    All' inizio è piuttosto bello e ti coinvolge davvero.
    Ma dopo i primi due o tre giorni diventa davvero troppo caro se vuoi giocare gratis.
    Certe volte le missioni ti richiedono oggetti a pagamento, quindi non puoi più andare avanti gratuitamente.
    Il gameplay diventa sempre lunghissimo da continuare gratuitamente, noioso e ripetitivo, come per chi l'ha provato "Six Guns".
    Spesso le. missioni richiedono anche avere tantissimi amici, come green farm.
    Questa è la mia opinione sulla Gameloft , aggiungo anche che molti giochi presentano numerosi bug, e vorrei sentire altre opinioni.
    Lo so che gli sviluppatori devono pur guadagnare qualcosa ma il ginocchio diventa cosí ingiocabile
    Ritengo a precisare che ho preso in considerazione solo i giochi gratuiti.



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivido anche io la cosa. In effetti hai PIENAMENTE RAGIONE. Pero' guardiamo anche i lati positivi della gameloft. Ovvero gli altri giochi a pagamento, che sono eccezionali tutti quanti.... a partire da asphalt 7 che mi sembra un dei giochi migliori. Certo sui giochi gratis lascia un pò a desiderare, ma sui giochi a pagamento sono tutti molto belli

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tra i giochi gratis che ha rilasciato, ovviamente penso che non siano i migliori, però non mi sembrano neanche così male da scartarli, non si può pretendere troppo infondo da un gioco gratis.
    è.é

  5. #4
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satellite1221 Visualizza il messaggio
    Lo so che gli sviluppatori devono pur guadagnare qualcosa ma il ginocchiodiventa cosí ingiocabile
    Ritengo a precisare che ho preso in considerazione solo i giochi gratuiti.



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Io preferisco il gomito ma i gusti non si discutono. Tornando seri i giochi dove costruisci villagi&co è sempre così e comunque preferisco nfs di EA ad asphalt ma come detto prima i gusti non si discutono.




  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    senza dubbio nfs di EA è migliore di asphalt 7, ma qui si trattava di pareri sulla gameloft e soprattutto di pareri dei giochi gratis che rilascia, ci sarà sempre qualcosa di migliore.
    è.é

  7. #6
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    senza dubbio nfs di EA è migliore di asphalt 7, ma qui si trattava di pareri sulla gameloft e soprattutto di pareri dei giochi gratis che rilascia, ci sarà sempre qualcosa di migliore.
    Concordo io intanto attendo temple run 2




  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non vedo tutta questa necessità di acquisti in app.. ad esempio io ho giocato a fantasy town per un pò e senza problemi ero arrivato a livello 63..
    Poi la gameloft da sempre l'opportunità di acquisire gratis oggetti che sarebbero a pagamento (tipo con tapjoy).
    Se dobbiamo criticare gameloft io rivolgerei una critica al servizio clienti PESSIMO. Ci mettono giorni a rispondere quando lo fanno, e senza dare effettivamente informazioni utili. E parlo di supporto per giochi a pagamento


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimasto
    Condivido anche io la cosa. In effetti hai PIENAMENTE RAGIONE. Pero' guardiamo anche i lati positivi della gameloft. Ovvero gli altri giochi a pagamento, che sono eccezionali tutti quanti.... a partire da asphalt 7 che mi sembra un dei giochi migliori. Certo sui giochi gratis lascia un pò a desiderare, ma sui giochi a pagamento sono tutti molto belli

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App




    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Quoto.
    È vero certo non sto dicendo che TUTTI i giochi free sono brutti.
    I giochi a pagamento a contrario sono fatto molto bene , mi s inno piaciuti molto gli fps soprattutto nova 3.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy