CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 130 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Possiedo un Note 3 e mi piacerebbe veramente sapere come Real Racing 3 ragione con le risoluzioni video e le varie qualita' grafiche sui vari dispositivi. Non trovo niente in internet che prenda in esame questa cosa.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è davvero un bellissimo gioco lo installerò sul mio

  4. #1123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Possessore da due giorni di un Wiko Rainbow, dopo che il mio vecchio 5303G mi è stato ciulato. Ho appena reinstallato il gioco e il cellulare è adesso in ricarica, dopo un giorno intenso di installazioni, configurazioni, modding e quant'altro. Domani mi farò carico di provare il gioco sul nuovo e ben più potente dispositivo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato la serie Ferrari F40/F50 ed una serie extra...) finalmente avevano innalzato il premio in oro per ogni avanzamento di livello portandolo da 3 ori a 35: evviva! mi sono detto....
    in realtà la pacchia è durata poco,da un paio di giorni il rateo di avanzamento di livello conseguente ai punti-fama di ogni gara è drasticamente diminuto,in sostanza ora servono molte molte piu' gare per conseguire l'avanzamento quindi di fatto siamo tornati quasi alla situazione precedente,da una parte hanno sbandierato generosità e dall'altra hanno riportato silenziosamente tutto come prima ...che figli di una donnina di facili costumi!!!

    Capitolo sfide a tempo: i "primi della classe" nelle classifiche hanno tempi assurdi,ad esempio ora nella sfida in scadenza sulla pista di Silverstone il primo in classifica ha un tempo di soli 0.35.473!!!! io con la stessa macchina (Pagani Zonda R,con gli aggiornamenti acqustabili solo con i RS) ho un tempo di 1.33, 57 secondi di differenza....
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato la serie Ferrari F40/F50 ed una serie extra...) finalmente avevano innalzato il premio in oro per ogni avanzamento di livello portandolo da 3 ori a 35: evviva! mi sono detto....
    in realtà la pacchia è durata poco,da un paio di giorni il rateo di avanzamento di livello conseguente ai punti-fama di ogni gara è drasticamente diminuto,in sostanza ora servono molte molte piu' gare per conseguire l'avanzamento quindi di fatto siamo tornati quasi alla situazione precedente,da una parte hanno sbandierato generosità e dall'altra hanno riportato silenziosamente tutto come prima ...che figli di una donnina di facili costumi!!!

    Capitolo sfide a tempo: i "primi della classe" nelle classifiche hanno tempi assurdi,ad esempio ora nella sfida in scadenza sulla pista di Silverstone il primo in classifica ha un tempo di soli 0.35.473!!!! io con la stessa macchina (Pagani Zonda R,con gli aggiornamenti acqustabili solo con i RS) ho un tempo di 1.33, 57 secondi di differenza....
    Ai perfettamente ragione Sfide a tempo non ne faccio piu, tanto sono una presa per i fondelli quei tempi.
    A me ne da 42 di monete , non so il perchè ,per aumentare di livello bisogna fare piu gare rispetto a prima,anche se ci sono un paio di gare lunghette a dire il vero ma si riesce ancora ad aumentere di un livello a gara

    upload immagini gratis

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyuby Visualizza il messaggio
    Ai perfettamente ragione Sfide a tempo non ne faccio piu, tanto sono una presa per i fondelli quei tempi.
    A me ne da 42 di monete , non so il perchè ,per aumentare di livello bisogna fare piu gare rispetto a prima,anche se ci sono un paio di gare lunghette a dire il vero ma si riesce ancora ad aumentere di un livello a gara

    upload immagini gratis
    fama 56.800 in una gara???? mai visti in vita mia e poi 42 ori??? fantascienza per me (e comunque a me non bastano 56.800 punti-fama per completare un livello...ad occhio e croce me ne servono ben piu' del doppio ora)
    ...io al massimo guadagno 14.000 ori nella gara con la F50 sul circuito LeMans utilizzando il bonus agente,ah...io ho solo l'Audi tra le auto di LeMans,acquistata con 4.000.000 bigliettoni,mai comprato ori o altro
    Ultima modifica di daddeHD; 27-07-14 alle 22:35
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gente in una cartella sul pc ho 2 file
    com.ea.games.r3_row.ab
    .nomedia

    sono questi quelli dei salvataggi?? dove devo metterli per avere il gioco al punto in cui lo avevo lasciato?
    ____________
    A quanto pare avevo il salvataggio nel cloud, e quindi lo ha recuperato da solo, menomale xD
    Ultima modifica di elvi92; 30-07-14 alle 11:23

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ho conteggiato quanti punti-fama servono per completare un avanzamento di livello con i nuovi parametri in seguito all'ultimo aggiornamento:
    210.000! ...saranno anche 35 ori ma te li fanno sudare
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  10. #1129
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Olè, addio real racing, non si può più fare nulla durante il ban, meglio non aggiornare...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    ho conteggiato quanti punti-fama servono per completare un avanzamento di livello con i nuovi parametri in seguito all'ultimo aggiornamento:
    210.000! ...saranno anche 35 ori ma te li fanno sudare
    Ne sei sicuro? A me bastano 50.000, comunque dopo quest ultimo aggiornamento è tornato il vp per fare le gare, ultimamente lo avevano rimosso e almeno certe gare si potevano fare

Pagina 113 di 130 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy